Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Skipper utente attivo

Iscritto: 08 Giu 2004 Messaggi: 694 Località: Sassari
|
Inviato: Gio 24 Giu, 2004 9:03 pm Oggetto: Photoshop Cs e file Raw |
|
|
Possiedo questo programma di fotoritocco, normalmente stavo utilizzando altri software per l'elaborazione dei file .raw, oggi ho voluto provare questa versione di photoshop.
Il programma all'apertura dei file .raw mi apre camera raw per il setaggio di tutte le varie impostazioni, questa fase avviene senza alcun tipo di problema, una volta accettati i parametri però quando vado a salvare le immagini sono come quando ho aperto il file prima delle modifiche.
Ho provato un po di tutto ma non sono riuscito a fargli mantenere le impostazioni della foto in seguito alla modifica, qualcuno mi può cortesemente dare qualche dritta su come procedere.
Grazie
Saluti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Danielsann utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 2944 Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!
|
Inviato: Ven 25 Giu, 2004 12:37 pm Oggetto: |
|
|
Ciao...
non conosco photoshop CS, prova a vedere se nel menu' FILE esiste qualkosa tipo Export o Export to... e da li selezioni l'estensione del file in uscita.... la sto buttando sull'intuito....
Daniele ....# _________________
D700 - Nikkor 20/f2.8 - Nikkor 24-120 f4 - Nikkor 70-300/4.5-5.6 VR
VISITATE IL MIO SITO WEB
I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!! |
|
|
 |
Skipper utente attivo

|
Inviato: Ven 25 Giu, 2004 12:51 pm Oggetto: |
|
|
Grazie
Il punto però non è che non mi fa cambiare l'estensione, ma che quando vado a salvare l'immagine modificata, il risultante file è come quello precedente alle modifiche, come se non avessi apportato nessuna modifica.
Saluti |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
Skipper utente attivo

|
Inviato: Ven 25 Giu, 2004 10:21 pm Oggetto: |
|
|
Si si in un formato diverso non in raw.