photo4u.it

compact flash compatibilità eos 300d. tutte ok?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dj76
utente

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 25 Giu, 2004 4:47 pm    Oggetto: compact flash compatibilità eos 300d. tutte ok? Rispondi con citazione

ho letto altri topic ed ho capito che quasi tutte sono compatibili con la canon.
quello che volevo capire meglio è questa piccola differenza che è segnata in alcune compact flash usb 8x oppure usb 12x oppure 16x, immagino che quella a 16 sia + veloce in scrittura e lettura giusto?.
qualcuno mi consiglia di prendere qualche marca particolare?
meglio limitarsi al 1 Gb oppure osare oltre?

grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Click!
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 25 Giu, 2004 5:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non ricordo bene ma ho letto da qualche parte di un problema con un cf di una non ben nota marca, che dava problemi... (mi sembra su Hwupg..)
io cmq sulla mia eos10d ne ho provate diverse e tutte ok!
(nikon, APacher, Sympletech (Nikon) Microdrive, transcend, ridata...

ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
eels
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 25 Giu, 2004 7:26 pm    Oggetto: Re: compact flash compatibilità eos 300d. tutte ok? Rispondi con citazione

dj76 ha scritto:
ho letto altri topic ed ho capito che quasi tutte sono compatibili con la canon.
quello che volevo capire meglio è questa piccola differenza che è segnata in alcune compact flash usb 8x oppure usb 12x oppure 16x, immagino che quella a 16 sia + veloce in scrittura e lettura giusto?.
qualcuno mi consiglia di prendere qualche marca particolare?
meglio limitarsi al 1 Gb oppure osare oltre?

grazie

Non ho mai sentito di problemi di CF ma invece di alcuni titpi di microdrive. E' vero che in realtà ho provato solo 4 tipi di Cf ma per il resto mai sentito nulla...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
s0nik0
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 25 Giu, 2004 8:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ne ho provate tante dai 128 a1Gb
mai nessun problema ne su 300D ne su 10D

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Neo2k1
utente

Iscritto: 25 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Lug, 2004 11:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho avuto dei problemi con una Cf II Plus di Magicstor da 2,2 gb....problemi di compatibilità con la batteria che mi mandavano in crash la macchina o non mi salvava le foto....

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: