photo4u.it

portatile nuovo..

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Luca C.
utente

Iscritto: 06 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 11 Feb, 2006 2:20 pm    Oggetto: portatile nuovo.. Rispondi con citazione

Ciao ragazzuoli, vorrei un consiglio da parte vostra riguardo ad un portatile nuovo. Ho un budget intorno ai 1500-1700€ e come caratteristiche sarei orientato verso un VAIO serie FE.
Che ne pensate? Avete qualche alternativa valida con caratteristiche simili?

Grazie per i consigli...L.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Sab 11 Feb, 2006 2:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

guarda la serie zd8000 HP ha mio avviso e ottima
http://www.shopping.hp.com/webapp/shopping/computer_series.do?series_name=zd8000_series&catLevel=2&category=notebooks/hp_pavilion&storeName=computer_store

si trova anche con 1gb di ram scheda video ATI da 256mb HD da 80gb a 1750€

"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Matteo77
utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 11 Feb, 2006 10:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uso un Dell M70 e mi trovo benissimo (se ti serve per motivi professionali hanno una assicurazione molto interessante). Il prezzo è un po' sopra il tuo budget ma dipende da cosa devi fare (non sempre servono 2Gb di Ram e scheda videa 256Mb). Ciao
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 12 Feb, 2006 11:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se lo usi per lavoro e hai bisogno di affidabilità non ci sono alternative ai Dell. Ce ne sono più o meno per tutti i gusti, ma il mio consiglio è di aspettare un mesetto se puoi, stanno uscendo tutti i nuovi notebook con cpu Core Duo.
E' l'unica azienda con un'assistenza SERIA anche sui notebook consumer.
I Sony sono molto belli sì, ma se il tuo notebook avrà un qualsiasi problema, preparati ad aspettare parecchio tempo per riaverlo funzionante; con Dell dopo 48 ore di solito è tutto risolto.
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Luca C.
utente

Iscritto: 06 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 13 Feb, 2006 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti e grazie delle risposte, il computer serve a sostituire un pc casalingo, senza usi professionali.
Adesso valuto anche gli Hp e i Dell.... Wink

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
TurniNotturni
operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 13 Feb, 2006 2:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...brutto mercato quello dei portatili...peggio delle fotocamere digitali...
...ne ho messo io uno in vendita (di tutto rispetto) ad un prezzo che reputo onesto (pagato 1198,00 euro e venduto a 550,00/600,00) usato una 30ina di volte ed ancora in garanzia, ma nessuno lo vuole...
...e non è solo il mio caso...
...non merita spendere 1500,00 euro per un portatile...

Bye
TurniNotturni

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
greenie
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 13 Feb, 2006 4:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io invece sto meditando di prendere un nuovo APPLE dual core...dovrebbero essere delle belle bestie anche se avendo per lo più usato macchine windows...

Però il pensiero c'è, sennò torno a unix: linux, una bella distribuzione linux !

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Manuel C.
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 13 Feb, 2006 6:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

C'è già in commercio con prezzo di listino attorno ai 1590 euro un nuovo asus della serie 4000 con cpu dual core e caratteristiche di tutto rispetto.I sony vaio sono fantastici,ne ho preso uno della vecchia serie fs nuovo a 1100 euro la settimana scorsa,costruzione ed estetica fantastica,inoltre ha una grande dotazione di software più o meno utili(anche l'elements 3) Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 13 Feb, 2006 6:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Manuel C. ha scritto:
C'è già in commercio con prezzo di listino attorno ai 1590 euro un nuovo asus della serie 4000 con cpu dual core e caratteristiche di tutto rispetto.I sony vaio sono fantastici,ne ho preso uno della vecchia serie fs nuovo a 1100 euro la settimana scorsa,costruzione ed estetica fantastica,inoltre ha una grande dotazione di software più o meno utili(anche l'elements 3) Ok!

Sì, Asus è sempre avanti con i modelli, ma come marca di notebook la sconsiglio vivamente, ne ho visti troppi finire in assistenza (con termini di riparazione indecenti).
Strano che Dell si sia limitata ad un solo modello con Core Duo (Inspiron 9400)... chiamarlo portatile a mio avviso è esagerato (17"!!!)... è però un ottimo sostituto di un desktop.
Ciao

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: