Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
TROP utente
Iscritto: 27 Dic 2004 Messaggi: 193 Località: Cuneo
|
Inviato: Lun 13 Feb, 2006 1:00 pm Oggetto: stampante |
|
|
con l'avvento del digitale (compatta prima e reflez poi) la quantità di foto che stampo è rovinosamente scesa a ZERO con conseguente disappunto di chi fotografo!
visto che di portare tutto a stampare non ne ho troppo voglia mi chiedevo se le attuali tecnologie offrono stampanti con una buona qualità di stampa (non ho preferenze tra sublimazione, getto d'inchiostro o cosa altro ci possa essere), un prezzo ragionevole, sia come costo hardware, sia come costo a singola stampa (non voglio una stampante PRO in entrambi i casi), possibilità di diversi formati (credo che al max potrei stampare su dimensioni tipo a4) e facilità di uso (non voglio dover smanettare troppo per avere una buona resa cromatica).
sono ben accetti suggerimenti...
grazie e ciao
TROP |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
TROP utente
Iscritto: 27 Dic 2004 Messaggi: 193 Località: Cuneo
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2006 4:53 pm Oggetto: |
|
|
possibile che nessuno usi una stampante???
;-(
ciriciao
TROP |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2006 6:17 pm Oggetto: |
|
|
le attuali inkjet sono decisamente valide per la stampa fino all'A4.
Il costo di stampa è equivalente (a volte inferiore) a quello del laboratorio fotografico sotto casa. Superiore cmq a quello dei vari servicelab on-line.
Canon, epson, hp... fatti un giro presso qualche negozio e fatti mostrare dei campioni di stampa. Nei grandi centri commerciali talvolta ti fanno anche provare le stampanti con i tuoi files. _________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2006 6:24 pm Oggetto: |
|
|
canon pixma 5000 a4
hp 8750 a3+...
e passa la paura _________________
 |
|
|
 |
Gianluca Moret utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2005 Messaggi: 4544 Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2006 9:02 pm Oggetto: |
|
|
...ho acquistato una Canon Pixma iP4200 pochi giorni dopo Natale perchè in offerta (99 €)...
...la devo ancora sballare...  _________________ http://gianluca-moret.blogspot.com/ |
|
|
 |
|