|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
palabras utente attivo
Iscritto: 20 Set 2005 Messaggi: 1862 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 09 Feb, 2006 7:14 pm Oggetto: il flash, questo sconosciuto... |
|
|
allora, so che mi sommergerete di insulti. ma magari ci scappa anche qualche risposta...
ho trovato questo flash in giro per casa: è un mitico (?) tumax!!!!! no, non lo vendo, se è questo che volete sapere.
vorrei piuttosto capire come usarlo: ho visto che ha una specie di fotocellula sul davanti, che forse serve per farlo partire quando scatta l'illuminatore della macchina. è così? se sì, che impostazione dovrei usare sulla macchina? devo compensare in qualche modo l'esposizione?
ora mi metto dietro al divano e aspetto!
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
robyx utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004 Messaggi: 671 Località: Cagliari
|
Inviato: Dom 12 Feb, 2006 11:48 am Oggetto: |
|
|
Potresti postare la foto del flash o maggiori dettagli sul modello? Così al "buio" non so che dirti se non che forse la fotocellula che vedi davanti è quella dell'automatismo del flash, cioè quella che regola l'esposizione (emissione lampo) in base al diaframma che hai impostato.
Ora aspetto io..
 _________________ B&W - Color |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|