Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Yumi utente attivo
Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 1475
|
Inviato: Ven 10 Feb, 2006 12:32 am Oggetto: Memory |
|
|
Memory |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
maicolferra utente attivo

Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 1196 Località: Milano
|
Inviato: Ven 10 Feb, 2006 12:51 am Oggetto: |
|
|
MI piace, molto anche.
L' unica cosa forse, avrei tolto il primo filo in alto. _________________ ________________________________________
"Fare o non fare... non c'è provare!" (Yoda, L' impero colpisce ancora)
CANON 30D - Sigma 10-20 f4 5,6 EX HSM - Sigma 24-70 f2.8 EX Macro - Sigma 70-300 apo - Manfrotto 728b - Flash Canon 430 Ex |
|
|
lamadiluce utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2005 Messaggi: 620 Località: Torino
|
Inviato: Ven 10 Feb, 2006 12:58 am Oggetto: |
|
|
Mi piacciono soprattutto i colori.
Ma... non è che la cornice è un po' asimmetrica (magari la vedo male io dal laptop)?  _________________ solo foto: www.lamadiluce.com
i fatti nostri: www.lafucinadimezzatorre.it
Abbiamo ceduto, ora siamo anche su Flickr! |
|
|
Lord Miklaus utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005 Messaggi: 7998 Località: Hobbiton
|
Inviato: Ven 10 Feb, 2006 7:28 am Oggetto: |
|
|
Bella interpretazione. Mi piace. _________________ Canon EOS30D + Tokina 12-24 f/4 PRO DX + Tamron 28-75 DI 2.8 + Canon 70-200F4/L + Metz Mecablitz 40AF-4C + Linhof Trip + Manfrotto 141RC + Tamrac Exp. 3 *** Yashica Fx-3 + Zykkor 28mm 1:2.8 + Yashica ML 50mm 1:2 + Soligor C/D 80-200mm 1:4.5 + Metz 30RCT4 . Holga 120CFGN. Lubitel 2.
- My FLICKR -- TUNED Myspace - |
|
|
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Ven 10 Feb, 2006 10:46 am Oggetto: |
|
|
Aiuto non la capisco!
Perché memory?
Perché il tizio dietro così tanto sfocato che appena appena si vede (va bene appena appena, ma così non è troppo)?
Troppo nero sotto?
Aiuto!!! Sto proprio perdendo colpi
 _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 10 Feb, 2006 11:26 am Oggetto: |
|
|
Teo76 ha scritto: | Aiuto non la capisco!
Perché memory?
Perché il tizio dietro così tanto sfocato che appena appena si vede (va bene appena appena, ma così non è troppo)?
Troppo nero sotto?
Aiuto!!! Sto proprio perdendo colpi
 |
teo inizio a preoccuparmi ............... ultimamenti mi ritrovo spesso con te  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
gmozzet utente

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 391 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 10 Feb, 2006 11:30 am Oggetto: |
|
|
A me piace, soprattutto per la resa tonale ..... forse un pochino l'avrei tagliata troppo nero sotto no ?!?!
Una question: ma che è ???????????  _________________ CANON EOS 5D, EF 24-70mm F2.8, EF 50mm f1.4, EF 70-200mm f2.8 Tokina 19-35 |
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Ven 10 Feb, 2006 5:57 pm Oggetto: |
|
|
Mi Associo A Chi Mi Ha Preceduto.. Potresti Dirci Di Che Si Tratta?! Personalmente Non Riesco A Mettere In Relazione Titolo, Soggetto In Primo Piano E Sfondo.. Ci Sta Che Anch'io Sia Suonato Del Tutto..  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
Yumi utente attivo
Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 1475
|
Inviato: Ven 10 Feb, 2006 7:53 pm Oggetto: |
|
|
Innanzitutto grazie per i commenti.
L'immagine che vedete per me rappresenta il ricordo, la memoria appunto di una persona cara che ormai è lontana da noi. E' per questo che il volto sfumato (in quanto sbiadito è il ricordo che oggi abbiamo di lui) si trova ad occupare solo un angolo del fotogramma. Il fitto intreccio di fili, invece, rappresenta l'amore e la nostalgia (per questo rossi) e allo stesso tempo l'impossibilità a poterlo raggiungere per averlo nuovamente con noi. Infine la parte nera in basso rappresenta un ostacolo, necessario per enfatizzare il concetto di separazione.
Ciao.
P.S.: perdonatemi la cornice leggermente fuori misura alla base. |
|
|
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Sab 11 Feb, 2006 8:53 am Oggetto: |
|
|
Troppo nero sotto, a mio vedere.
Non trovo chiaro il legame tra titolo e tua interpretazione.
A mio vedere non c'è questa emotività. credo sia un immagine molto personale e pienamente apprezzabile solo da chi l'ha scattata.
Il gomitolo va in contrasto col volto sullo sfondo, troppo sfocato, appena percepibile. A prima vista sembra una macro...
Ciao
Carlo |
|
|
|