Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rocket7900 utente

Iscritto: 07 Gen 2005 Messaggi: 72 Località: Padova
|
Inviato: Gio 09 Feb, 2006 8:59 pm Oggetto: Help Codice Colori Ral ottiche serie "L" Bianchi |
|
|
Ciao a tutti qualcuno saprebbe indicarmi il codice colori RAL delle ottiche serie "L" bianche e se esistono pennarelli ripristina vernice tipo queli per le auto per intenderci serve per mettere a "nuovo" un collrarino di un ef 300 f4 un po segnato, grazie per le eventuali risp.
Saluti _________________ Canon eos 1D|Canon eos 20D | EF 24-70 f2.8 L | EF 70-200 f2.8 L | EF 300 f4 L
Le Mie Foto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
silvan utente attivo
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2873
|
Inviato: Gio 09 Feb, 2006 9:35 pm Oggetto: |
|
|
è abbastanza semplice ...
vai da un ferramenta che sia anche attrezzato con i colori,
loro hanno dei piccoli cataloghi (abbastanza introvabili) con delle "etichette" con i colori campione e se vai con il collare puoi individuare subito il codice RAL esatto ...
forse c'è anche in rete ma non mi fiderei della visualizzazione a monitor ...
Greetings ...
PS: ciao, ho visto adesso che sei anche tu di padova ... aggiungo, per il pennarello colorato non credo, ma comunque a Padova puoi trovare dei grossi ed attrezzati distributori locali di colori a norme RAL e altro ... |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Ven 10 Feb, 2006 12:01 am Oggetto: |
|
|
un carrozziere.. ha pure la macchina per miscelare i colori per avere la tinta esatta.. _________________
 |
|
|
 |
rocket7900 utente

Iscritto: 07 Gen 2005 Messaggi: 72 Località: Padova
|
Inviato: Ven 10 Feb, 2006 7:07 pm Oggetto: |
|
|
grazie per le info avevo provato al lavoro con un pantone per le vernici Ral per l'acciaio due codici li avevo trovani ma nn mi convincevano molto proverò dal buon vecchio brico a vedere se cè qualcosa thanks a lot  _________________ Canon eos 1D|Canon eos 20D | EF 24-70 f2.8 L | EF 70-200 f2.8 L | EF 300 f4 L
Le Mie Foto |
|
|
 |
|