Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cescali nuovo utente

Iscritto: 23 Gen 2006 Messaggi: 35 Località: Settimo Torinese (TO)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 09 Feb, 2006 2:57 pm Oggetto: |
|
|
Perchè non scegli le migliori e le posti in "reportage"?  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
cescali nuovo utente

Iscritto: 23 Gen 2006 Messaggi: 35 Località: Settimo Torinese (TO)
|
Inviato: Gio 09 Feb, 2006 2:59 pm Oggetto: |
|
|
ho fatto solo queste due al volo mentre andavo in puasa a pranzo giusto per sfruttare l'oocasione e usare un pò la piccolina, visto che ultimamanete di occasioni per fare foto ne ho proprio pochine
Avendone solo due non mi sembrava il caso..
Ciao _________________ FinePix S9500 e ho detto tutto!! |
|
|
 |
Tora utente

Iscritto: 04 Nov 2005 Messaggi: 397 Località: Celle Ligure (SV)
|
Inviato: Gio 09 Feb, 2006 5:23 pm Oggetto: Re: Fiaccola olimpica |
|
|
non dirmi niente che mi ero scaricato il percorso del tedoforo quando sarebbe passato dalle mie parti, ma quel giorno a letto con l'influenza  _________________ Nikon D90 + Sigma 17-70 OS e Fujifilm S6500fd |
|
|
 |
Vale utente
Iscritto: 07 Giu 2005 Messaggi: 246
|
Inviato: Gio 09 Feb, 2006 7:19 pm Oggetto: |
|
|
Io invece ci sono andato al passaggio della fiamma, ho trovato una buona posizione ma mentre aspettavo si è formata una piccola folla intorno a me, così ho deciso di spostarmi di qualche metro per evitare che mi impallassero l'inquadratura. Passa la fiaccola, raffica di foto. Torno a casa, le scarico sul computer e...proprio in corrispondenza della fiamma lo sfondo di una insegna: "li zhoung zu, centro commerciale cinese" con tanto di cinesini appaludenti sullo sfondo. Che rabbia...  _________________ canon 350d, ef-s 17-85 is |
|
|
 |
|