Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sara.g utente

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 468 Località: provincia di Torino
|
Inviato: Mar 07 Feb, 2006 4:30 pm Oggetto: compatibilità flash sigma con 350d |
|
|
ciao, oggi sono andata im un negozio per acquistare un flash sigma (sigma ef-500 dg st, non il super) e il commesso mi ha sconsigliato quel flash perchè dice che su molte 350d non è compatibile, nel senso che in alcune va ed in altre no!
E' vero??? alcuni di voi ce l'hanno??? ho bisogno di consigli!!!!!  _________________ ...IL TEMPO CORRE E FLUISCE E SOLO LA NOSTRA MORTE RIESCE AD AFFERRARLO. LA FOTOGRAFIA E' UNA MANNAIA CHE COGLIE NELL'ETERNITA' L'ISTANTE CHE L'HA ABBAGLIATA - Henri Cartier Bresson
Canon EOS 350d + Canon 550 EX + Canon EF 50mm f/1.8 II+ Sigma 24-60 EX DG f/2.8 + Canon EFS 17-85 IS + Canon EF 55-200 USM II + Treppiede Hama Gamma 72 + telecomando RC5+ canon ixus 700 + minolta G500 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
aberaldi utente

Iscritto: 10 Mgg 2005 Messaggi: 60 Località: Milano
|
Inviato: Mar 07 Feb, 2006 8:04 pm Oggetto: Mah |
|
|
io sulla 350 e sulla 20 monto un Sigma EM 140 DG. E' un anulare, non il tuo modello, ma va benissimo su entrambe. L'ho preso tra l'altro in un negozio di gente che ritengo preparata e non hanno sollevato dubbi su una eventuale incopatibilità Sigma-Canon. personalmente non credo cipossano essere differenze significative tra anulare e normale, ma credo che tu possa tranquillamente chiedere di provarlo. Ciao _________________ Ciao, Ale |
|
|
 |
sara.g utente

|
Inviato: Gio 09 Feb, 2006 2:46 pm Oggetto: Re: Mah |
|
|
aberaldi ha scritto: | io sulla 350 e sulla 20 monto un Sigma EM 140 DG. E' un anulare, non il tuo modello, ma va benissimo su entrambe. L'ho preso tra l'altro in un negozio di gente che ritengo preparata e non hanno sollevato dubbi su una eventuale incopatibilità Sigma-Canon. personalmente non credo cipossano essere differenze significative tra anulare e normale, ma credo che tu possa tranquillamente chiedere di provarlo. Ciao |
il mio problema è che volevo acquistarlo on-line anche perchè sembra che nei negozi i flash sigma siano introvabili.......
Cmq grazie per la risposta!
Però ho ancora qualche dubbio riguardo l'acquisto, non mi può aiutare nesuno che ha il flash in questione????  _________________ ...IL TEMPO CORRE E FLUISCE E SOLO LA NOSTRA MORTE RIESCE AD AFFERRARLO. LA FOTOGRAFIA E' UNA MANNAIA CHE COGLIE NELL'ETERNITA' L'ISTANTE CHE L'HA ABBAGLIATA - Henri Cartier Bresson
Canon EOS 350d + Canon 550 EX + Canon EF 50mm f/1.8 II+ Sigma 24-60 EX DG f/2.8 + Canon EFS 17-85 IS + Canon EF 55-200 USM II + Treppiede Hama Gamma 72 + telecomando RC5+ canon ixus 700 + minolta G500 |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Gio 09 Feb, 2006 3:49 pm Oggetto: |
|
|
quello che ti posso dire è di prenderti il super, costa qualchecosina in piu' ma sono soldi ben spesi!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
sara.g utente

|
Inviato: Gio 09 Feb, 2006 4:21 pm Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | quello che ti posso dire è di prenderti il super, costa qualchecosina in piu' ma sono soldi ben spesi!  |
già però la mia povera 350d è già piccolina, mi sa che il super è più grosso di lei! _________________ ...IL TEMPO CORRE E FLUISCE E SOLO LA NOSTRA MORTE RIESCE AD AFFERRARLO. LA FOTOGRAFIA E' UNA MANNAIA CHE COGLIE NELL'ETERNITA' L'ISTANTE CHE L'HA ABBAGLIATA - Henri Cartier Bresson
|
|
 |
|