photo4u.it

OK ALL'ACQUISTO

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ErikCart
utente

Iscritto: 22 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 07 Feb, 2006 8:24 pm    Oggetto: OK ALL'ACQUISTO Rispondi con citazione

Ciao e buona serata.
Ho Sondato diverse recensioni, forum ....domani vado...FARò PARTE DEL MONDO FUJI S9500!!!! Very Happy Very Happy
E' stato peggio del conclave, ma alla fine ne sono venuto fuori...direi abbastanza sereno e sicuro della scelta!!! Anche perchè l'altra opzione era la FZ30..qndi ach'essa ottima macchina.

Io ho già un aCF extreme da 1 GB, cosa mi consigliate di prenderci a corredo?
Per esempio...filtro UVA come ottico protettivo?

Batterie da 2300 o da 2500 mAh..credo che la differenza per il prezzo lo farà il caricabatterie !!!
Avete un nome per un caricabatterie non eccessivamente grande?

Ahha se mi dimentico di qualcosa fatemelo presente...alle volte l'emozione gioca brutti scherzi!!!

Hippi nn vedo l'ora Very Happy
Erik
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Feb, 2006 8:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tanti auguri anticipati! Smile

Prendi un caricabatterie che, se possibile, le scarichi pure; sulla s9500 non ne hai bisogno, visto che ha l'opzione per scaricarle in automatico, ma può sempre servire Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Frankie_ts
utente

Iscritto: 24 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 07 Feb, 2006 10:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benissimo, non te ne pentirai!
Il carcabatterie prendi uno rapido che abbia una corrente di carica da 600 a 800 mAh se non vuoi aspettare troppo (3-5 ore). Ti sconsiglio quelli ultrarapidi, ti rovinano le batterie in poco tempo.
Prendi il filtro uv, costa poco e ti può servire per mettere al riparo l'ottica della tua 9500.
Visto che siamo in tema di filtri, un amico mi darebbe un polarizzatore circolare tamron per 30€, l'ho visto ed è perfetto, lo prendo?

ErikCart
utente

Iscritto: 22 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 09 Feb, 2006 12:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie dei consigli ragazzi...
ma al display LCD sul retro, essendo sempre visibile, non c'e' bisogno di metterci le pellicoleantisgraffio?

Erik
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sax
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 09 Feb, 2006 12:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sotto

Ultima modifica effettuata da Sax il Gio 09 Feb, 2006 1:00 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Sax
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 09 Feb, 2006 12:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="Sax"]consiglio spassionato, se ci sai fare vai sulla 5500 o ancor piu' sulla 9500, non guardare finepix Wink, a lui basta una scatoletta con un pulsante e sxatterebbe foto belle!
sempre e comunque pellicola salva schermo, anche sul quadrante dell'orologio!!!!!!! Very Happy

ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Raffaele Pezzella
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 09 Feb, 2006 8:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non capisco sax... Ops che c'entro io??? Very Happy

- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 09 Feb, 2006 12:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Me lo stavo chiedendo pure io... Grat Grat
Sax
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 09 Feb, 2006 2:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi permetto di nominarti perche' sei uno dei migliori qua' dentro a scattare Smile
a proposito finepix, hai mai scattato con le reflex? come te la cavi con quelle?

ciao

Vai a fine pagina
Raffaele Pezzella
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 09 Feb, 2006 2:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sax ha scritto:
sei uno dei migliori qua' dentro a scattare Smile

Ma daaaaaii... io sono poco più che un niubbo Piccolo e innocente

Cmq ci ho giocato un pò con le reflex, a serre (l'incontro nell'oasi del wwf organizzato da uru), devo dire che sono molto + complicate da gestire, ma sanno darti anche molto di +! E' come fare la differenza tra una berlina e un'auto da corsa... la berlina è comoda, piena di accessori e di "aiuti"... la macchina da corsa è scomoda (a volte), devi fare tutto tu e ha grandissime prestazioni... Smile

- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: