|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 3:32 pm Oggetto: Canon S2 ...o fuji s5600?? |
|
|
sto leggendo tutti (dico tutti...) i post di questa sezione e di quella fuji, ora mi avete ingolosito talmente tanto con la canon S2 e la fuji 5600 che non so più cosa fare...
voi siete la causa e ora sentitevi in colpa e aiutatemi a risolvere l'eterno dilemma...
Fuji s5600 (o e900) vs canon powershot s2
premetto che alla differenza di prezzo se giustificata potrei anche passarci sopra, sono molto simili come caratteristiche ad un occhio poco esperto come il mio, 5Mp, 10x o 12x (non cambia molto alla fine), ottimo sw... non troppo compatte ma con lo zoom così non se ne trovano di più tascabili...
ho visto il funzionamento dell'LCD della canon con tutte le info dettagliate come l'istogramma, evidenza dei punti sovra e sotto esposti, sono davvero molto utili?
insomma fino a ieri ero quasi convinto per la S2, poi mi si è infilato questo tarlo nella testa della 5600 e ora non so più che fare...
aiutatemi son disperato ormai non so proprio più cosa prendere....!!!!!!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|