Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
chicco274 utente attivo
Iscritto: 03 Giu 2005 Messaggi: 3425 Località: Roma
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 8:48 am Oggetto: copri schermo eos 1ds mark II |
|
|
sapete se esiste un copri schero per 1ds mark II nella mia confezione non' c'è , senza copri schermo lo sminchi subbbbbito grazie. _________________ canon 1dx |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 9:23 am Oggetto: |
|
|
ciao chicco, il display della 1d e' comunque anti-graffio e abbastanza robusto, ma se proprio vuoi coprirlo, ti consiglio 2 soluzioni :
1°_ la e-film ( credo abbia un sito web ) produce dei simpatici pozzetti, da applicare al posto dell'oculare di serie, vanno a coprire la parte posteriore della macchina e svolgono funzione anche di anti-riflesso ( aprendosi proprio come un pozzetto dell'hasselblad )
2°_ vai in un media-store e acquisti la pellicola per riparare i display dei palmari, non ha colla ed e' elettrostatica, la tagli a misura e la applichi.
3°_ ( va be' dai.... ti dico anche il sistema che uso io ), la pellicola adesiva del colorificio trasparente..... naturalmente avendo sotto la colla, peggiora parecchio la visibilita', pero' , poiche' non utilizzo mai il display per le review, e' sicuramente la piu' duratura e robusta.
fammi sapere.
ciao
joe
p.s. ma quanto godi con la bambinona????? vogliamo vedere qualche foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto  _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
chicco274 utente attivo
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 9:50 am Oggetto: |
|
|
ho usato anche io la terza soluzione
non vedo l'ora di usarla porca miseria devo aspettare il fine settimana perchè devo lavorare e quindi non trovo il tempo di scattare durante la settimana.
comunque grazie dei consigli appena scatto sarai il primo a vederle  _________________ canon 1dx |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 10:12 am Oggetto: |
|
|
secondo me la migliore è non metterlo....io cel'ho da 1 anno esatto, quello che l'aveva prima l'aveva dal 2002...lo schermo non ha un segno e io non la tratto proprio bene.... _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
chicco274 utente attivo
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 9:52 pm Oggetto: |
|
|