|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Manuel C. utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 2128 Località: friuli
|
Inviato: Mar 07 Feb, 2006 7:55 pm Oggetto: Cortina,gara di polo su ghiaccio |
|
|
So che non è uno sport molto seguito e che non ci sono molte persone della zona,ma a chi interessa a fine mese c'è questa gara con sponsor di eccellenza,una buona occasione per ritrovarsi e fare foto diverse dal solito,e a chi non interessa la foto sportiva,ha le montagne di cortina da immortalare.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mar 07 Feb, 2006 11:08 pm Oggetto: |
|
|
mmmm...è quello sport con i cavalli??a me interessa...penso di venirci, che data è? _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
Manuel C. utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 2128 Località: friuli
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 9:27 pm Oggetto: |
|
|
La gara si svolgerà domenica della prossima settimana a misurina  |
|
|
 |
Malko Tondella utente

Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 433 Località: Cadore - BL
|
Inviato: Ven 10 Feb, 2006 2:00 pm Oggetto: |
|
|
le gare durano tutta la settimana e si concludono il 26, io ci vado ogni anno (abito vicino), da non perdere, vi consiglio il 26, di solito oltre alle finali di polo ci sono alcuni spettacoli organizzato dall'AUDI, per mangiare a misurina posso consigliarvi la pizzeria Quinz, proprio sul lago affianco al campo oppure una degli altri locali di misurina, se volete invece mangiare in malga, c'è la malga Rin Bianco, dubito però che sia raggiungibile in macchina, penso a piedi o forse vi vengono a prendere in motoslitta.
Ciauz, ah, se volete ci si può anche mettere d'accordo! Fate voi, io sono praticamente in loco  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|