Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gik25 utente
Iscritto: 16 Mar 2004 Messaggi: 435
|
Inviato: Mer 23 Giu, 2004 3:32 pm Oggetto: Foto Macro |
|
|
Devo realizzare un articolo sulla macro da pubblicare sul mio sito?
Dato che io ho scattato pochissime macro volevo sapere se qualcuno di voi ha delle foto di buona qualità da prestarmi...
Poi rinnovo l'invito a tutto il personale di p4u a scrivere articoli da condividere in entrambi i siti: io li butto giù (90% del lavoro) e voi li correggete/integrate.
Qualcuno ci sta? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mer 23 Giu, 2004 4:17 pm Oggetto: |
|
|
io non ci sto  |
|
|
 |
gik25 utente
|
Inviato: Mer 23 Giu, 2004 5:41 pm Oggetto: |
|
|
carodani ha scritto: | io non ci sto  |
Come mai hai sentito il bisogno di specificarlo? Di solito risponde solo chi ci sta...
Devo chiederti come mai non ci stai? Visto che forse ci tieni a dirmelo...
Un po' me lo merito per come mi sono comportato sti giorni... però anche voi... Che vi costava ad esempio pubblicare la foto che vi chiedevo? Vabbè io potevo cercarla, ma a voi che vi costava premere un tasto... |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 23 Giu, 2004 5:52 pm Oggetto: |
|
|
di che foto parli!?!??! |
|
|
 |
gik25 utente
|
Inviato: Mer 23 Giu, 2004 6:51 pm Oggetto: |
|
|
carodani ha scritto: | di che foto parli!?!??! |
Nulla di importante, ormai. |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 23 Giu, 2004 6:55 pm Oggetto: |
|
|
eddai dimmi |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mer 23 Giu, 2004 6:59 pm Oggetto: |
|
|
A che giocate, dimmi-non te lo dico?  |
|
|
 |
gik25 utente
|
Inviato: Mer 23 Giu, 2004 7:13 pm Oggetto: |
|
|
Izutsu (ed altri) è inferocito con me perchè da un po' mi sto sfogando con lui per le simopatiche scoperte che faccio sulle fotocamere digitali. E ieri mi ha rifiutato un favore che per pigrizia non mi sono fatto da solo...
Doveva scattare una foto di notte fuori dal balcone...
Però c'era anche un'utilità in quella foto che lui non ha colto. |
|
|
 |
scavenger73 utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 3059 Località: Palermo/Catania
|
Inviato: Mer 23 Giu, 2004 8:05 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ "...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery |
|
|
 |
scavenger73 utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 3059 Località: Palermo/Catania
|
Inviato: Mer 23 Giu, 2004 8:36 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Devo realizzare un articolo sulla macro da pubblicare sul mio sito?
Dato che io ho scattato pochissime macro volevo sapere se qualcuno di voi ha delle foto di buona qualità da prestarmi...
Poi rinnovo l'invito a tutto il personale di p4u a scrivere articoli da condividere in entrambi i siti: io li butto giù (90% del lavoro) e voi li correggete/integrate.
Qualcuno ci sta?
|
Parlo per me, ovviamente, ma credo di esprimere un po' il pensiero di tutti..x quanto la proposta si riveli interessante la gestione di questo portale è gia fin troppo impegnativa e a tratti anche onerosa..per molti di noi è già poco il tempo che riusciamo a dedicare qui e sinceramente non credo che qualcuno riesca a trovare il tempo di occuparsi di piu' cose di quanto già non faccia...ti ringrazio comunque della tua proposta e x consigli siamo sempre a disposizione  _________________ "...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery |
|
|
 |
gik25 utente
|
Inviato: Mer 23 Giu, 2004 9:06 pm Oggetto: |
|
|
scavenger73 ha scritto: | Citazione: | Devo realizzare un articolo sulla macro da pubblicare sul mio sito?
Qualcuno ci sta?
|
Parlo per me, ovviamente, ma credo di esprimere un po' il pensiero di tutti..x quanto la proposta si riveli interessante la gestione di questo portale è gia fin troppo impegnativa e a tratti anche onerosa..per molti di noi è già poco il tempo che riusciamo a dedicare qui e sinceramente non credo che qualcuno riesca a trovare il tempo di occuparsi di piu' cose di quanto già non faccia...ti ringrazio comunque della tua proposta e x consigli siamo sempre a disposizione  |
Daccordo... casomai ogni tanto provo a rinnovare l'offerta in caso in futuro gli impegni diventino meno pressanti... |
|
|
 |
|