Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alexbg non più registrato

Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 603 Località: bergamo
|
Inviato: Mar 07 Feb, 2006 9:10 am Oggetto: sigma 70-200 2,8 EXDGHSM, in che campo da il meglio? |
|
|
ciao,
vorrei sentire i vostri pareri rigurardo all'obiettivo sopra citato, quello che mi interessa di piu' e' capire in che ambito fotografico da' il meglio di se.
Insomma a quale tipo di fotografia si adatta meglio questo obiettivo.
grazie a tutti
Alessio _________________ Due chiecchiere tra utenti sul server: irc.azzurra.org canale: #fotoirc
Alessio_Ruggeri |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
morice utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004 Messaggi: 1685 Località: Uboldo [VA]
|
Inviato: Mar 07 Feb, 2006 9:32 am Oggetto: |
|
|
su internet è pieno di recensioni del Sigma 70-200 f/2,8...
così capirai che cosa può offrire. ... _________________ EOS 5d3 + BG-E11 + 5d2 + BG-E6 + G12: Ottiche: EF 24 II L + EF 35 L + EF 50 L + EF 85 L II + EF 135 L + EF 300 F/4 IS L + EF 24-105 L + EF 70-200 f/2.8 IS L II + 3 Flash Canon EX 580II Guarda le mie Foto... |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 07 Feb, 2006 9:41 am Oggetto: |
|
|
grazie della dritta, pero' apprezzo di piu' le opinioni degli amici di questo forum..
ciao... _________________ Due chiecchiere tra utenti sul server: irc.azzurra.org canale: #fotoirc
Alessio_Ruggeri |
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Mar 07 Feb, 2006 11:34 am Oggetto: |
|
|
e' un'ottima lente (o almeno lo era la prima versione), perfetta x le situazioni tipo teatro, spettacoli, insomma dove non c'e' molta luce....ma non troppo poca....poi logicamente il 2.8 lo usi per staccare meglio anche durante il "giorno", insomma dipende un po' dal fotografo...... |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 07 Feb, 2006 1:58 pm Oggetto: |
|
|
grazie ago per la tua risposta, quello che mi interessa e' a quale uso sul campo si addice meglio, es.cerimonie teatro e meno indicato per sport ecc.
Gia dalle tue impressioni sarebbe adatto a me.
grazie
ciao _________________ Due chiecchiere tra utenti sul server: irc.azzurra.org canale: #fotoirc
Alessio_Ruggeri |
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Mar 07 Feb, 2006 2:27 pm Oggetto: |
|
|
alexbg ha scritto: | grazie ago per la tua risposta, quello che mi interessa e' a quale uso sul campo si addice meglio, es.cerimonie teatro e meno indicato per sport ecc.
Gia dalle tue impressioni sarebbe adatto a me.
grazie
ciao |
beh, e' indicato anche x lo sport, ma naturalmente dipende da dove e cosa e come.......ammettiamo che devi fotografare all'interno di un palazzetto una partita di basket, beh io li userei un fisso luminoso, per congelare gli atleti, ma certo che con un 70-200 2.8 porti a casa belle immagini lo stesso......anche qui logicamente dipende da come fotografi tu e quanta esperienza hai....  |
|
|
 |
|