Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Dom 05 Feb, 2006 4:18 pm Oggetto: Info su New York |
|
|
Avendo intenzione di passare una 20ina di giorni a New York a settembre, visto che qui c'è tanta gente che ci va anche regolarmente, mi potreste dare qualche dritta sugli alloggi? Non so, le zone da preferire, qualche sito dove dare un occhio ai prezzi...
Ovviamente non pretendo di trovare un hotel a Manhattan al prezzo di un tre stelle a Riccione, ma dato che il budget è quello che è (cioè da studente), cercavo qualcosa di relativamente economico.
Anche appartamenti possono andare bene e non necessariamente a New York: vanno bene anche città nei dintorni, purchè collegate (se secondo voi è fattibile).
Sono nelle vostre mani
Grazie comunque,
Andrea _________________ mingus |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Dom 05 Feb, 2006 6:54 pm Oggetto: |
|
|
Io sono stato al Wellington, mi pare 55w/9, e considerando il natale non ho speso moltissimo. Camere pulite, ad uno sputo da central park (2-3 blocks), a piedi si arriva tranquillamente in times square... buono insomma, ma non sono un esperto. |
|
|
 |
jt utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2005 Messaggi: 797 Località: udine
|
Inviato: Dom 05 Feb, 2006 10:39 pm Oggetto: |
|
|
io sono stato al washington square hotel: inutile dire che è in uan eccellente posizione nel cuore del "greenuichilalge".
speso abbastanza ma nella norma per il posto, non certo adatto per passarci un mese!
ostello lo hai preso in considerazione? ho sentito parlare bene di quello vicino alla stazione dei pullman. |
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Lun 06 Feb, 2006 12:52 am Oggetto: |
|
|
ho passato tutto settembre '05 a ny, prima in ostello (4gg) a manhattan e poi in casa di amici nel queens. dipende molto dal tuo budget e da cosa vuoi fare. da dove abitavo io (nel queens) ci mettevo circa 30/40min x arrivare a times square in metro...le distanze sono importanti e spesso per risparmiare un po' sull'alloggio finisci magari a spendere di piu' per muoverti. un sito carino per farti un'idea dei prezzi degli ostelli e' questo: http://www.hostelworld.com/index.php  |
|
|
 |
mingus utente attivo

|
Inviato: Lun 06 Feb, 2006 2:05 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille per i consigli. L'ostello l'avevo preso in considerazione (ci ho passato 20 giorni in scandinavia girando per ostelli ), ma non c'è un limite massimo di notti che si possono passare in ostello? Non credo si possa prenotare per 21 giorni. O almeno, in Europa funziona così...
grazie ancora
|
|
 |
mingus utente attivo

|
Inviato: Lun 06 Feb, 2006 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille per i consigli. L'ostello l'avevo preso in considerazione (ci ho passato 20 giorni in scandinavia girando per ostelli ), ma non c'è un limite massimo di notti che si possono passare in ostello? Non credo si possa prenotare per 21 giorni. O almeno, in Europa funziona così...
grazie ancora
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
|
|
 |
Max 9 utente

Iscritto: 10 Ott 2005 Messaggi: 287 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 06 Feb, 2006 7:29 pm Oggetto: Re: Info su New York |
|
|
mingus ha scritto: |
Ovviamente non pretendo di trovare un hotel a Manhattan al prezzo di un tre stelle a Riccione, |
E perchè no?
http://www.mayfairnewyork.com/
ci sono stato un paio di anni fa. è a 100 mt da Times square.
Le camere costano 120 $ a notte. (50 euro a testa se siete in due), non una cifra esorbitante.
Non so se può andare x 20 gg, ma io mi sono trovato bene.
Chiaramente la camera è piccola, con un bagno grande (+ della stanza da letto!) Tutto molto pulito.
Tieni conto che io e mia moglie, uscivamo alle 08.00 x rientrare sfiancati alle 23.00, quindi non è un posto dove fare "vita da hotel"
Non c'è la colazione, purtroppo.
Spero che questo albergo vada bene x il tuo budget!
Massimo  _________________ NYC Lover |
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Lun 06 Feb, 2006 7:42 pm Oggetto: |
|
|
PietroF ha scritto: | So solo che l'America è un posto fantastico |