photo4u.it

18 200 vr o 18 70 dx + sigma 70 300 apo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
alessandro bogo
utente

Iscritto: 28 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2006 11:09 am    Oggetto: 18 200 vr o 18 70 dx + sigma 70 300 apo Rispondi con citazione

volevo un parere , sto valutando l'acquisto di un solo obbiettivo anziche' prendere il kit (d 70s +18 70 dx +sigma 70 300 apo dg) . con una spesa maggiore di circa 200 euro prenderei il nuovo 18 200 vr . rispetto al kit che ho citato , qualitataivamente ci andrei a guadagnare o no ? ciao grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Gianca05
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2006 2:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

caspita... interessa anche a me saperlo, visto che il fotografo mi ha sconsigliato di prendere il 18-55 in dotazione con il corpo nikon e mi ha proposto appunto.. il 18-200 sigma (award Eisa 2005-06) Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gianluca Moret
utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2006 8:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised ...ma che scherziamo ?? ...senza ombra di dubbio la seconda ipotesi 18-70 + 70-300... tutti punti a favore... hai solo lo svantaggio di dover cambiare obiettivo... ma a quel punto perchè ti sei comprato una reflex quando ti bastava una bella compattona digitale di qualità ?? Rolling Eyes
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alessandro bogo
utente

Iscritto: 28 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2006 9:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in effetti e' vero l'idea di un solo obbiettivo e in piena opposizione al concetto di reflex , ma i media a volte hanno il potere di condizionarti po'......in ogni caso almeno come obbiettivo da viaggio non credo sia una scelta sbagliata , almeno dal punto di vista pratico . ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gitantil
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2006 9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ho sentito parlare parecchio bene di questo nuovo nikon, io sarei per ottiche separate ma non quelle ta te mensionate in realtà anche quelle sono dei tuttofare. io prenderei il 17-200 oppure lo sostituirei con un nikon 18-35 f3.5-4.5 - un 35-70 f 2,8 usato e un 80-200 f2,8 usato
il salto di qualità sarebbe realmente visibile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: