photo4u.it

Borsa per attrezzature fotografiche e portatile 15,4"

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
iluvatar85
utente

Iscritto: 30 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2006 3:04 am    Oggetto: Borsa per attrezzature fotografiche e portatile 15,4" Rispondi con citazione

Salve a tutti
stò cercando una borsa polivalente in grado di trasportare un portatile di 15,4" (quindi più lungo di un 15"), dell'attrezzatura fotografica (firma + 2 obiettivi + videocamera) e relativi caricabatterie.
In più vorrei sapere se i divisori possono essere spostati o rimossi completamente.

La cosa che più mi preoccupa guardando la composizione degli scomparti dei vari zaini è la presenza di separatori verticali che mi sembrano di difficile rimozione per un uso corretto dello zaino. Potrei avere ptoblemi nella sistemazione della videocamera.

Qualche suggerimento?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2006 3:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho avuto una LowePro Stealth Reporter 650AW che ritengo veramente ben fatta. Il suo difetto più grosso sono le dimensioni "importanti" ma se devi portarti dietro tutte queste cose purtroppo non c'è molto da fare. Se invece preferisci uno zaino, sempre la LowePro (secondo me, seppur piuttosto cara, è la miglior marca esistente per borse e zaini dedicati alla fotografia) ha in catalogo numerosi zaini studiati per il trasporto del PC: se vai su www.lowepro.com puoi trovare l'intero catalogo.

Un negozio con buoni prezzi per l'attrezzatura LowePro è ItalSystem: www.italsystem.it.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
iluvatar85
utente

Iscritto: 30 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2006 3:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Una domanda da profano, i divisori degli scomparti sono removibili?
Anche quelli verticali?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2006 3:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si, di solito tutti i divisori sono removibili e li puoi posizionare come preferisci: si attaccano con il velcro. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: