photo4u.it

Orecchini

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Enrico Brunetta
utente attivo

Iscritto: 19 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2006 8:43 pm    Oggetto: Orecchini Rispondi con citazione

In attesa di un sistema di luci ho provato a sfruttare le lampade dell'ingresso combinate con i faretti.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
giuliano
utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004

MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2006 11:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'espressione e la postura sono fantastiche! bello il taglio ed anche la composizione; il BN lo trovo un po' al limite sulle zone più illuminate della pelle, perfetto nelle basse luci e nel resto dell'incarnato. La parte destra dello sfondo disturba parecchio, ed è un vero peccato.
Tutto sommato la soluzione casalinga mi pare ben riuscita.
Per inciso: molto bella la signora!! Smile
Ciao. Giuliano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Simone Fornara
utente attivo

Iscritto: 21 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2006 11:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Enrico,

come non essere d'accordo con Giuliano? Ha già detto tutto lui.

Forse avrei sbiancato un pochino i denti in pw; così mi sembrano troppo grigi. Aggiungo solo che il titolo avrebbe avuto più senso con gli orecchini a fuoco, ma ovviamente non c'entra nulla con la foto...

Conosco fotografi "professionisti" che non riescono a fare scatti come questo neppure con luci da studio. Occhio ai toni alti.

Alla prossima
SF

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Enrico Brunetta
utente attivo

Iscritto: 19 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2006 11:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giuliano, sono felice di ritrovarti! Ho capito che per avere un tuo parere devo inserire le foto nei ritratti e non nelle foto da studio. Smile
Il bianco e nero risulta in effetti un poco al limite, non nella foto originale che è esposta perfettamente, ma alla fine della conversione in bw. Il voler rendere la foto piuttosto contrastata purtroppo mi brucia sempre un poco le tonalità alte. per lo sfondo purtroppo hai ragione, è scattata nell'atrio di casa e non posso togliere l'arredamento...cosa che faccio qualche volta. La posa in effetti è spontanea e catturata tra una posa e l'altra. Mi ha colpito subito perchè racchiude lo spirito della modella...ovvero la mia ragazza.

PS. E' signorina... Ops

PPS Simone: grazie anche a te. Purtroppo appartengo alla categoria che ha bisogno di conferme e passa le serate a guardare se qualcuno commenta le mie foto. Forse col tempo maturero' un pochino. Tornando a noi, gli orecchini come hai ben capito non centrano nulla, il nome delle foto è di solito legato ad un oggetto o ad una situazione che mi serve per ricordare la giornata.

A presto

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: