photo4u.it

Fuji Finepix S5600 a 287 €????

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
man20cese
nuovo utente

Iscritto: 04 Feb 2006

MessaggioInviato: Sab 04 Feb, 2006 9:31 pm    Oggetto: Fuji Finepix S5600 a 287 €???? Rispondi con citazione

Salve a tutti, sono arrivato qui grazie ad un amico che da un pezzo vi frequenta e grazie a lui ho deciso di buttarmi nel mondo della fotografia digitale comprando una finepix fuji s5600. A questo proposito ho trovato questo sito che la propone iva inclusa a un prezzo bassissimo rispetto ad altri. Che faccio aquisto oppure c'è qualcosa sotto?

http://www.azdigitale.it/pages/ITA/prodotto.asp?correlati_Sort=Categoria1-A&ProdottoID=1556&FamigliaID=0

Io sono uno studente di ingegneria e devo fare attualmente un esame di rilievo in cui dovrò effettuare delle foto di facciate di una chiesa, dei suoi interni ecc. Il mio budget è limitato e vedendo che questa macchina fotografica ha davvero tanti estimatori, penso sia un buon punto d'inizio, voi cosa ne dite? Ma c'è davvero tanta differenza tra una macchina a 6mpixel e una da 5? Per questa macchina è poi possibile comprare dei grandangoli per effettuare delle riprese più ampie degli edifici, senza allontanarsi km per riprenderli per intero? Costano molto questi obbiettivi accessori? Il mio amico mi ha garantito che è possibile comperare come accessori questi obiettivi, è vero o no?
Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 04 Feb, 2006 11:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sembra che sia ok, l'unica cosa è che avendo garanzia europea non so se avrai il manuale in italiano e in caso di guasti non so se puoi spedirla a Fuji Italia.
Una cosa strana che ho notato è la differenza di prezzo tra la s5600 e la s9500! La s5600 che si trova in rete a circa 340€uro, lì la trovi a 287, la s9500 che si trova a circa 570€uro, lì la trovi a 619 e Ferrmassimo dice che si trova anche a 530 Mmmmm ma come cacchio li fanno sti prezzi?? Mi arrabbio?

Citazione:
Ma c'è davvero tanta differenza tra una macchina a 6mpixel e una da 5?
I Mp sono di importanza secondaria e tra 5 e 6 neppure quella.
Citazione:
Per questa macchina è poi possibile comprare dei grandangoli per effettuare delle riprese più ampie degli edifici, senza allontanarsi km per riprenderli per intero?
Si, se di buona qualità possono costare ben oltre oltre i 100 €uro. Puoi sempre fare delle panoramiche, perdi del tempo ma risparmi dei soldi.

Ultima modifica effettuata da Filip il Sab 04 Feb, 2006 11:30 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 04 Feb, 2006 11:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
..ma come cacchio li fanno sti prezzi?? Mi arrabbio?

hai presente la funzione Random?? mi sa che ci siamo vicini LOL LOL

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2006 12:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bisogna sempre capire se sono italiane o di importazione; purtroppo le italiane costano di più Triste
man20cese
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2006 12:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho appena mandato un'email all'ufficio tecnico, e ho chiesto delucidazioni su garanzia e manualistica, vi faccio sapere cosa mi rispondono, perchè se non sbaglio qui in giro non ho visto prezzi più bassi di questo per una 5600! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2006 12:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dimenticavo: benvenuto sul forum!

Chi è l'amico che ti ha fatto conoscere il forum? Smile

man20cese
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2006 1:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mike1964 ha scritto:
Dimenticavo: benvenuto sul forum!

Chi è l'amico che ti ha fatto conoscere il forum? Smile

Eh..eh..è un certo Muso, non so se si fa chiamare così anche qui, comunque ha una Canon reflex d...non ricordo la sigla.... Trattieniti sicuramente vi avrà fatto vedere alcune foto di cani rotwailler.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MAURIZIO MODENA
nuovo utente

Iscritto: 13 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2006 12:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

IO L'HO TROVATA A 309 EURO CON GARANZIA ITALIA E LIBRETTO ISTRUZIONI IN ITALIANO SU WWW.FACTOTUS .IT CHE SEMBRA SIA UNO DEI PIU' GROSSO NEGOZI ON-LINE.
DOVREBBE ARRIVARMI IN SETTIMANA
CIAO E .... BUON ACQUISTO!!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
man20cese
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2006 7:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora come promesso vi comunico la risposta che mi è stata data riguardo alla fuji 5600 a 287 Euro.

Buongiorno

la versione che vendiamo noi non ha garanzia italiana ma europea di due anni quindi se la macchina dovesse risultare difettosa la può spedire a noi che provvederemo a ripararla o a sostituirla. Le confezioni sono tutte uguali anke se visto ke la garanzia è europea è probabile che il manuale non sia scritto in italiano ma in lingua straniera, perciò noi ci prendiamo il dovere di mettere dentro il pacco un cd con copia in pdf del manuale in italiano, a parte questa differenza poi le confezioni sono uguali a quelle con garanzia italiana.

Spero di essere stato esaudiente

Cordiali Saluti

Maccanti Erik
AZDigitale

Mi sembra un negozio serio, e sinceramente spedirla a loro o direttamente alla fuji in caso di guasto non mi cambia più di tanto, a meno che per caso il negozio fallisse e allora a quel punto dove la dovrei mandare? Io pensavo di prenderla qui e risparmiarmi comunque circa 23 Euro rispetto a quel sito che la vendono a 309. Tanto il manuale me lo danno in formato pdf in italiano e me lo posso stampare e rilegare per conto mio. Se volete poi posso anche mettervelo in condivisione per chi avesse già aquistato una versione europea e non ha manualistica in italiano. Voi cosa mi consigliate? Rolling Eyes .
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2006 8:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MAURIZIO MODENA ha scritto:
IO L'HO TROVATA A 309 EURO CON GARANZIA ITALIA E LIBRETTO ISTRUZIONI IN ITALIANO SU WWW.FACTOTUS .IT CHE SEMBRA SIA UNO DEI PIU' GROSSO NEGOZI ON-LINE.
DOVREBBE ARRIVARMI IN SETTIMANA
CIAO E .... BUON ACQUISTO!!!!!!!

Maurizio Modena, grazie per la info, ma la prossima volta non usare il maiuscolo, perchè sui forum equivale ad urlare Wink

ferrmassimo
operatore commerciale

Iscritto: 29 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2006 10:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un saluto a tutti
per quel che so io fuji non pone grossi problemi anche se la macchina è import, le fotocamere sono tutte uguali e non cambia proprio niente spedire la stessa per eventuali problemi anche in un'altro paese europeo,anzi la gentilezza e infinitamente superiore ai nostri centri autorizzati.
come prezzi posso dire che si sta scendendo sulle 510,00/520,00 per la 9500 e sulle 270,00 per la 5600, ovviamente con i manuali in pdf.
posso anche dire che si riesce a trovare una canon 5d a 2400,00/2500,00
invece dei 2900,00, comunque basta anche fidarsi un po' di chi vende.
Ok! Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ancer
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 07 Feb, 2006 12:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi dici ferrmassimo dove hai visto la 9500 a 510,00/520,00?
grazie!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dario-182
utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 12 Feb, 2006 12:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao!!!
E' la prima volta che posto un messaggio qui, quindi innanzitutto vorrei salutarvi tutti nella speranza che possa imparare molto da voi!
(e vi assicuro che ho molto, ma molto da imparare!!! Smile

La settimana scorsa ho mandato l'ordine d'acquisto per una Fuji S5600... eh eh eh... Mike, anche se non ti conosco personalmente, ti confido che sei stato "determinante" per la mia scelta finale! Wink

Ad ogni modo, visto che in questo 3d si parla di azdigitale, vorrei chiedere se qualcuno ha gia' preso la macchina li'... se si, mi interesserebbe sapere se il vostro parere e' positivo o meno!
Io ho fatto l'ordine li'... pagamento in contrassegno... speriamo bene! Smile

Ciao!!!

Ps: Spero che al piu' presto possa aggiungermi a voi per poter parlare finalmente di fotografia e non piu' di negozi online!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mike1964
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 12 Feb, 2006 12:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto, Dario Smile

Non preoccuparti, hai fatto un ottimo acquisto; ora devi solo aspettare che ti arrivi e cominciare a fotografare Smile

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: