|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mauro utente
Iscritto: 05 Gen 2004 Messaggi: 311
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Ven 06 Feb, 2004 12:31 pm Oggetto: |
|
|
Ciao io mi sono iscritto ieri ed ho visto la Photo Arena, ed ho pensato che fosse quello il posto per mandare in pasto ai leoni le proprie foto e aspettare giudizi e commenti. Per cui ho inserito alcune mie foto e commentato altre (tra cui due delle tre che qui proponi...)
E invece vengo a scopirire che le discussioni sono fatte in questo ed altri forum ...
Per cui mi adeguo
Delle tre quella che mi piace di piu' e' Blu: semplice, minimalista, elegante, ben composta ed esposta. Forse la compressione e' un po' troppo spinta per cui si perdono un po' di dettagli.
Le altre due non mi convincono molto da un punto di vista compositivo: quella dei rami con fiori rossi e' un po' troppo affollata per i miei gusti; quella del volatile mi sembra un po' troppo centrata e statica nonostante si capisca che l'uccello sia in movimento: si capisce ma non si sente.... mio modesto parere
Ciao
Max |
|
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Ven 06 Feb, 2004 5:12 pm Oggetto: |
|
|
E allora: simpatico scatto per giocare con i colori
Zoo: inquadratura abbastanza carina, potrebbe essere un'immagine più interessante se opportunamente sottoesposta per saturare molto i colori.
Blu: eccellente per semplicità compositiva e malinconia espressiva.
Decisamente quello dei tre con la marcia in più.
Ciao EDgar |
|
|
s0nik0 utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003 Messaggi: 4294 Località: Milano
|
Inviato: Ven 06 Feb, 2004 7:35 pm Oggetto: |
|
|
Blu e davvero bella.
Una foto che merita
Le altre 2 non mi piaciono.
allora la trovo confusa,
zoo disturbata _________________ Il mio sito,
Eos 3,5D,20D,10D, C10-22f/3,5-4,5,S15-30f/3.5-4.5EX, C28-70f/2.8L ,C70-200f/2.8L ,C50f/1.4USM,C100f/2.8Macro,C300f/4L IS, C420EX
Canon FTb LQ C50 f/1.4ssc, C24 f/2.8, C135 f/3.5sc - Hasselblad 500C/M, 80mm f/2.8 Plannar, 50mm f/4 Distagon |
|
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Sab 07 Feb, 2004 2:41 am Oggetto: |
|
|
blu (il tuo banner... ) è una foto splendida, forse la luce un po' spenta, ma impercettibile direi.... è a pelo d'acqua..... è la classica foto che mi fa pensare non solo al soggetto, o a una sensazione.. ma proprio mi fa immaginare la scena circostante... ovviamente inventandomi un'ambientazione di fantasia... |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|