|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Massimo Passalacqua utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2005 Messaggi: 18397 Località: Siena
|
Inviato: Sab 04 Feb, 2006 3:49 pm Oggetto: Rubino |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ massimo (già sanpit) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4769 Località: Milano
|
Inviato: Sab 04 Feb, 2006 4:44 pm Oggetto: |
|
|
L'idea mi piace,
quello che mi convince meno è l'eccessiva presenza dello sfondo confuso (le luci), che nemmeno con un diaframma così apertosei riuscito a "neutralizzare".
Avrei cercato di disporre le bottiglie in modo più armonica, magari creando un bel semicerchio e soprattutto senza che nessun protagonista impalli gli altri (come avviene per la prima bottiglia che copre la seconda).
 _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
Massimo Passalacqua utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2005 Messaggi: 18397 Località: Siena
|
Inviato: Sab 04 Feb, 2006 4:53 pm Oggetto: |
|
|
Mugatu ha scritto: | L'idea mi piace,
quello che mi convince meno è l'eccessiva presenza dello sfondo confuso (le luci), che nemmeno con un diaframma così apertosei riuscito a "neutralizzare".
Avrei cercato di disporre le bottiglie in modo più armonica, magari creando un bel semicerchio e soprattutto senza che nessun protagonista impalli gli altri (come avviene per la prima bottiglia che copre la seconda).
 |
Ti ringrazio, Mugatu.
Condivido completamente le Tue osservazioni.
In realtà questa foto fa parte di una serie di "provini" che ho fatto molto velocemente nella casa colonica con annessa azienda agricola di alcuni amici.
Lo scopo era quello di individuare delle idee e provare accostamenti di colori per poi realizzare meglio l'idea stessa.
Sono contento che ti piaccia.
Tornerò sul posto con tanto di treppiedi e studierò meglio l'illuminazione.
Tieni conto che la foto è scattata a 1.000 iso.
Ciao.
Sanpit _________________ massimo (già sanpit) |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|