Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dedalo utente attivo
Iscritto: 05 Ott 2005 Messaggi: 1204
|
Inviato: Sab 04 Feb, 2006 10:13 am Oggetto: certe strade... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Antonio Trincone utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2005 Messaggi: 1828 Località: Pozzuoli, Napoli
|
Inviato: Sab 04 Feb, 2006 1:42 pm Oggetto: |
|
|
una mia vecchia foto che non è qui e non posso mostrartela fu composta in maniera molto simile usando anzi che un viottolino asfaltato una stradina in un parco di napoli; dopo lessi che la forma ad S deve avere qualcosa di particolare che attira immediatamente gli occhi anche se il resto della scena è vuoto o quasi insignificante.
Mi piace, solo avrei cercato di comporre facendo partire la parte larga della strada sul lato opposto della diagonale del rettangolo. _________________ --
http://trincone.altervista.org/ Nikon D70 - Sigma AF 18-50, 100-300, 24; Nikkor Micro MF 55, 135; Nikkor AF 50, 18-200 VR |
|
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Sab 04 Feb, 2006 2:32 pm Oggetto: |
|
|
A me quello che non piace sono due cose: prima di tutto la luce; abbiamo tutto il primo piano in ombra e uno sfondo fortemente illuminato ma illeggibile. Secondo: manca un forte centro di interesse, la S descritta dalla stradina non ha la capacità di trattenere l'occhio..
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4769 Località: Milano
|
Inviato: Sab 04 Feb, 2006 2:58 pm Oggetto: |
|
|
Sono d'accordo: la "esse" regala sempre un bel colpo d'occhio. Ma questo non sempre basta per realizzare una bella foto. In questo caso trovo che manchi qualcosa di veramente interessante. _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
Corinna utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2005 Messaggi: 537 Località: Apolide
|
Inviato: Sab 04 Feb, 2006 6:13 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace poco la luce... quel piccolo sprazzo sulla ghiaia con il resto all'ombra.
Però la sensazione che dà genericamente è bella, una strada che scompare nel nulla e che ti fa venire voglia di scoprire cosa c'è dietro l'angolo. _________________ E siamo ancora qui |
|
|
|