photo4u.it

[Torino] - Nikoor 50 mm f 1.8 - VENDUTO
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fotogian
nuovo utente

Iscritto: 02 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2006 4:10 pm    Oggetto: [Torino] - Nikoor 50 mm f 1.8 - VENDUTO Rispondi con citazione

Vendo obiettivo Nikkor AF 50 mm 1.8 lenti perfette 110 euro

Se interessati contattatemi qui: RIMOSSO DAL MODERATORE

Ultima modifica effettuata da fotogian il Lun 13 Feb, 2006 6:48 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2006 4:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

devi togliere il riferimento mail!!

dai un'occhiata al regolamento del mercatino...specifica anche se in vendita anche su altri canali!

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
greenie
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2006 4:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' quello che fa anche MACRO ?

Posteresti delle foto ?

Togli il riferimento mail.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
dagmenico
utente

Iscritto: 04 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2006 5:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

greenie ha scritto:

Posteresti delle foto ?

non esiste un Nikkor 50mm f\1.8 micro, forse lo stai confondendo con il Nikkor 55 f\2.8 micro oppure con il Sigma 50 f\2.8 macro

Domenico - Nikon D2H / D70 / SB-800 / SB-600 / ML-L3 / TC-20E / AF-S 80-200 2.8 / AF-S 18-70 DX / AF-S 28-70 2.8 / AFD 50 1.4 / AFD 24 2.8 / Tokina 12-24 Pro DX - Tamrac Cyberpack 8 / Pro 12 / Pro 5 / Pro Digital Zoom 7 - Magnex Dj-Book 940
www.domenicodagostino.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2006 7:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.fotogian ho rimosso il tuo indirizzo e-mail che avevi messo nella vendita poichè come saprai è vietato dal regolamento che ti posto a seguire:

Citazione:
m.9 - ........ Non è ammesso inserire riferimenti personali (numeri di telefono, e-mail, etc.) nell'annuncio. Si consiglia di usare le comunicazioni private (utilizzando i tasti discreti MP od e-mail al piede dei messaggi) "esclusivamente" per trasmettere i propri dati una volta conclusasi la trattativa.

Buona Vendita Wink

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
greenie
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dagmenico ha scritto:
greenie ha scritto:

Posteresti delle foto ?

non esiste un Nikkor 50mm f\1.8 micro, forse lo stai confondendo con il Nikkor 55 f\2.8 micro oppure con il Sigma 50 f\2.8 macro

Tè ghe rasùn !

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Musa
nuovo utente

Iscritto: 12 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 1:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si scusa..mi sono confuso...sto cercando un macro sai darmi due dritte????
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dagmenico
utente

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 2:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Musa ha scritto:
si scusa..mi sono confuso...sto cercando un macro sai darmi due dritte????

io mi orienterei sui Nikon 60 f\2.8 micro oppure sul 105 f\2.8 micro, dipende da che lunghezza focale preferisci. A seconda del budget che hai a disposizione puoi decidere se prenderli nuovi o usati. Altrimenti come universali ho letto buone cose sul Tamron 90 f\2.8 macro SP e sul Sigma 105 f\2.8 macro

Domenico - Nikon D2H / D70 / SB-800 / SB-600 / ML-L3 / TC-20E / AF-S 80-200 2.8 / AF-S 18-70 DX / AF-S 28-70 2.8 / AFD 50 1.4 / AFD 24 2.8 / Tokina 12-24 Pro DX - Tamrac Cyberpack 8 / Pro 12 / Pro 5 / Pro Digital Zoom 7 - Magnex Dj-Book 940
www.domenicodagostino.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Musa
nuovo utente

Iscritto: 12 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 8:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fotogian il tuo obbiettivo costa nuovo 136€ nn potresti calare un altro po??????
Dagmenico ero proietteto su un 60mm ma nn riesco a trovare un buon usato..... Crying or Very sad Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Robiz
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 8:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda, consegna a mano e limatina al prezzo.
grazie
Rob

Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 8:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora ragazzi ,
innanzitutto vi prego di non inquinare i topic di vendita : se qualcuno ha necessità di avere informazioni relativamente ad un obiettivo c'è la sezione apposita (Obiettivi o Nikon) oppure potreste chiedere informazioni in MP a qualche utente.
Infatti
Citazione:
m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;
.
Detto questo invito tutti a seguire ilregolamento: attendere il proprio turno della coda, fare la propria proposta e quindi vedere se si riesce a trovare un accordo con il venditore. Eventuali post che non rispettano questa semplice procedura non sono conformi al regolamento e vanno quindi evitati.

Grazie Mille e Buona vendita

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
dagmenico
utente

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 8:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Musa ha scritto:
Fotogian il tuo obbiettivo costa nuovo 136€ nn potresti calare un altro po??????
Dagmenico ero proietteto su un 60mm ma nn riesco a trovare un buon usato..... Crying or Very sad Wink

prova a dare un'occhiata http://www.solonikon.com/forum/index.php?showtopic=13658

www.domenicodagostino.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dagmenico
utente

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 9:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Neogìa ha scritto:
Allora ragazzi ,
innanzitutto vi prego di non inquinare i topic di vendita : se qualcuno ha necessità di avere informazioni relativamente ad un obiettivo c'è la sezione apposita (Obiettivi o Nikon) oppure potreste chiedere informazioni in MP a qualche utente.
Infatti
Citazione:
m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;
.
Detto questo invito tutti a seguire ilregolamento: attendere il proprio turno della coda, fare la propria proposta e quindi vedere se si riesce a trovare un accordo con il venditore. Eventuali post che non rispettano questa semplice procedura non sono conformi al regolamento e vanno quindi evitati.

Grazie Mille e Buona vendita

chiedo scusa per il mio post, ma mentre scrivevo non visualizzavo ancora questo messaggio.
Se il moderatore lo ritiene opportuno, può cancellare il mio intervento senza problemi. Grazie

www.domenicodagostino.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fotogian
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 04 Feb, 2006 12:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi scuso per la violazione del regolamento...

L'oggetto è anche su ebay n° 7587118071

Vediamo che succede prima di modificare il prezzo.

Chi volesse contattarmi lofaccia tramite MP

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 04 Feb, 2006 12:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fotogian ha scritto:

Chi volesse contattarmi lofaccia tramite MP
Grazie

Fotogian ,
perdonami se ti faccio ancora un appunto (ma è per evitare che tu incorra ancora in qualche errore di vendita essendo un nuovo utente... Smile ): chi è interessato all'oggetto DEVE CONTATTARTI SOLO su questo forum di vendita e non in MP.
La vendita degli oggetti deve rispettare la CODA degli interessati che posteranno tale interessamento su questo topic di vendita da te aperto: chi prima inserisce un’offerta ha la precedenza sugli altri, ad esclusione del caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita in zone particolari o acquisti di un numero superiore di componenti. Il tempo massimo d'attesa per confermare la propria offerta è di 48ore, trascorse le quali il venditore ha diritto di saltare al successivo utente in coda.

Ti consiglio di approfondire il tutto dando un occhiata al Regolamento di questo mercatino
(http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=22229).

Spero di esserti stato d'aiuto...Grazie e buona vendita Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fotogian
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 04 Feb, 2006 1:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ahi ahi... non ci so fare...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Robiz
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 04 Feb, 2006 12:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ehm quindi la coda sarebbe?
Citazione:
Vediamo che succede prima di modificare il prezzo.

che vuol dire scusa? vuoi aspettare la fine dell'asta?

graz

fotogian
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 04 Feb, 2006 2:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dunque della coda ho capito che ci si può prenotare per l'acquisto e che chi arriva prima ha diritto ad acquistare a meno che chi vende abbia talune preferenze che lo inducano a scegliere qualcun altro.

Mi sa che devo aspettare che su ebay si esaurisca l'asta. Se invece posso tirarmi indietro posso venderlo subito. In generale preferisco venderlo a chi sta a Torino....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fotogian
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2006 5:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Comunque se qualcuno vuol fare delle offerte ben vengano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2006 6:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fotogian ha scritto:

Mi sa che devo aspettare che su ebay si esaurisca l'asta. Se invece posso tirarmi indietro posso venderlo subito. In generale preferisco venderlo a chi sta a Torino....

Allora se l'oggetto è in vendita anche su e-bay o su altre parti DEVI SPECIFICARLO scrivendo IN VENDITA SU ALTRI CANALI

Inoltre in base a questa tua affermazione che potrebbe diventare fuorviante per chi è interessato
fotogian ha scritto:
Comunque se qualcuno vuol fare delle offerte ben vengano
.
Il regolamento di questo Mercatino parla chiaro :
Citazione:
m.5 - E' vietato effettuare aste ed inserire link ad eBay et similia. Dovete indicare un prezzo di riferimento che può essere ottenuto anche con l’aiuto dei Moderatori, ma solo in via privata; tutte le inserzioni che non contengono un prezzo di riferimento verranno cancellate; tutti i messaggi con richiesta di valutazione verranno cestinati;

...ed a tempo perso ti consiglio di dare una letta al Regolamento Smile

Buona Vendita (sperando di non intervenire più)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: