Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cenzo05 utente

Iscritto: 12 Gen 2006 Messaggi: 491 Località: Sardegna
|
Inviato: Ven 03 Feb, 2006 2:45 pm Oggetto: FUJI Fine Pix S5600 |
|
|
CIAO A TUTTI HO AVUTO IN DONO DICI GIORNI FA LA FOTOCAMERA FUJI FinePix S5600 CHE PER ME RAPPRESENTA UNA TOTALE NOVITA IN TERMINI DI FOTOGRAFIA DIGITALE, MENTRE PER QUELLA TRADIZIONALE... QUALCHE COSINA IN PIU' CONOSCO.
QUALCUNO PUO DARMI DELLE DRITTE UTILI IN TERMINI GENERALI ????
GRAZIE A TUTTI.  _________________ Nikon D90 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 03 Feb, 2006 3:31 pm Oggetto: |
|
|
prima di tutto ti consiglio di togliere il maiuscolo che nei forum equivale ad urlare, so che non l'hai fatto apposta!!! per quello che chiedi fai domande precise e vedrai che ti si risponderà in maniera esautiva. Come hai posto la richiesta è troppo!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
marcopsy nuovo utente
Iscritto: 27 Gen 2006 Messaggi: 15
|
Inviato: Ven 03 Feb, 2006 3:52 pm Oggetto: |
|
|
ciao anch'io sono appena entrato in possesso della s5600, percui mi accodo ai consigli che verranno elargiti in questo 3ed...  |
|
|
 |
cenzo05 utente

|
Inviato: Ven 03 Feb, 2006 4:25 pm Oggetto: |
|
|
Chiedo scusa, ma è successo un piccolo guaio che ora vi spiego:
Chi ha postato non sono io, bensì un'amico che è collegato allo stesso proxy dove sono collegato io ....... ebbene, quando ha scritto il post è venuto con il nome "cenzo05" ...... come mai?
Ciao. _________________ Nikon D90 |
|
|
 |
photolais utente

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 340 Località: saronno
|
Inviato: Ven 03 Feb, 2006 4:29 pm Oggetto: |
|
|
cenzo05 ha scritto: | Chiedo scusa, ma è successo un piccolo guaio ... |
pensa se eri collegato con la tua banca..... l'amico era più contento  _________________ La mia foto migliore è la prossima che scatto |
|
|
 |
randomaze utente

Iscritto: 01 Gen 2006 Messaggi: 428
|
Inviato: Ven 03 Feb, 2006 4:54 pm Oggetto: |
|
|
cenzo05 ha scritto: | Chi ha postato non sono io, bensì un'amico che è collegato allo stesso proxy dove sono collegato io ....... ebbene, quando ha scritto il post è venuto con il nome "cenzo05" ...... come mai? |
Mi sembra strano, i cookie non vengono memorizzati nel proxy. Potrebbe essere che ti eri loggato su photo4u anche da quel computer? |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 03 Feb, 2006 4:58 pm Oggetto: |
|
|
Boh? segnalo la cosa agli admin, di informatica ne capiscono più di me  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Ven 03 Feb, 2006 5:08 pm Oggetto: |
|
|
Strano.
Ha ragione randomaze sulla possibilita' che si sia connesso da un PC dove eri magari passato tu e probabilmente lasciato "l'accesso automatico" e quindi senza che chiedesse la PW e senza controllare quale fosse l'utente connesso
Prova a fare il logout e ad usare l'altro utente e a scrivere: vediamo che succede
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
 |
cenzo05 utente

|
Inviato: Ven 03 Feb, 2006 8:56 pm Oggetto: |
|
|
massimiliano ingrosso ha scritto: | Strano.
Ha ragione randomaze sulla possibilita' che si sia connesso da un PC dove eri magari passato tu e probabilmente lasciato "l'accesso automatico" e quindi senza che chiedesse la PW e senza controllare quale fosse l'utente connesso
Prova a fare il logout e ad usare l'altro utente e a scrivere: vediamo che succede
Ciao
Max |
No, mai collegato con il mio Nikname dal suo pc.......
fra l'altro io non conosco la sua password e lui non conosce la mia .....
Può essere che io sul mio pc avevo ridotto a icona Internet Explorer, quindi non è necessario digitare Nome e password neppure dal suo?
Ciao. _________________ Nikon D90 |
|
|
 |
PIPPO55 nuovo utente
Iscritto: 02 Feb 2006 Messaggi: 2
|
Inviato: Lun 06 Feb, 2006 1:32 pm Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | prima di tutto ti consiglio di togliere il maiuscolo che nei forum equivale ad urlare, so che non l'hai fatto apposta!!! per quello che chiedi fai domande precise e vedrai che ti si risponderà in maniera esautiva. Come hai posto la richiesta è troppo!  |
ciao a tutti mi scuso per il mio ingresso poco felice, ma non sapevo assolutamente che scrivere in masiuscolo equivalesse ad urlare. ora parlo con tono normale. grazie per i suggerimenti; effettivamente la mia domanda prevede troppe risposte, ma mi accontento di notizie di carattere generale, se qualcuno é tanto gentile da fornirle. la verità é che il digitale mi ha spiazzato non poco, rispetto alla fotografia rtadizionale... grazie ancora ...  |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 06 Feb, 2006 2:09 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto Pippo!
Allora eri tu che avevi postato al posto di Cenzo?  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
PIPPO55 nuovo utente
Iscritto: 02 Feb 2006 Messaggi: 2
|
Inviato: Lun 06 Feb, 2006 2:14 pm Oggetto: |
|
|
mike1964 ha scritto: | Benvenuto Pippo!
Allora eri tu che avevi postato al posto di Cenzo?  |
Grazie per il benvenuto mike1964 Esatto, sono proprio io... il perke rimane un mistero. Bye e ... ancora grazie  |
|
|
 |
|