photo4u.it

stampare tipo collage

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
panelka
utente

Iscritto: 26 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 10:34 am    Oggetto: stampare tipo collage Rispondi con citazione

ciao a tutti sono nuovo del forum e non so se posto nell'area giusta vorrei stampare una foto (un paesaggio) in formato poster... utilizzando tot stampe a4 tipo collage come fare di cosa ho bisogno? grazie. Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
simoreds
utente

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2006 5:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa ma vuoi unirle su pc e poi farle stampare oppure vuoi farle stamapre e poi unirle?
Immagino la prima delle due.....

In tal caso essiton tanti programmi, da AcdSee a Photoshop, ad altri frreeware che puoi trovare in rete

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 2:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo intenda la seconda, e nel caso ti serve pazienza un taglierino affilato e ottimismo perchè il risultato verrà decente solo visto da lontano.

Se il tuo intento invece è proprio quello di ottenere l'effetto "collage" allora non problem.

Unico consiglio è quello di fare in modo che le varie stampe da unire si sovrappongano (ossia che su due fogli che devono essere messi contigui ci siano circa 1 o 2 cm uguali).

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gianca05
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 8:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

c'è un programmino "Ace Poster" credo faccia automaticamente quello che cerchi tu.. aceposter.com Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
panelka
utente

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 8:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie ragazzi intendo fare io un fotoposter collage, parto con il dirvi che utilizzo mac per lavoro, e ho una foto scattata in estate e vorrei realizzare tante piccole a4 pe farlo diventare un 35 x70 circa ma come fare !!???poi le unisco io
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
toxine
utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 8:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

panelka ha scritto:
grazie ragazzi intendo fare io un fotoposter collage, parto con il dirvi che utilizzo mac per lavoro, e ho una foto scattata in estate e vorrei realizzare tante piccole a4 pe farlo diventare un 35 x70 circa ma come fare !!???poi le unisco io

Basta dirlo che hai mac... Wink

Clicca QUI.
Il software è shareware, ma fa proprio al caso tuo.

Ciao Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
panelka
utente

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 11:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

toxine hai mp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Becao
nuovo utente

Iscritto: 23 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 07 Feb, 2006 6:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

edit
domanda stupida Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
panelka
utente

MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2006 3:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cioè???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: