Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lupolipa nuovo utente
Iscritto: 02 Feb 2006 Messaggi: 2
|
Inviato: Gio 02 Feb, 2006 5:05 pm Oggetto: Microdrive 4GB ricavati da ipod Apple |
|
|
Ho acquistato un microdrive 4G ricavato da un i-pod disassemblato. Purtroppo ho scoperto che non funziona sulle macchine digitali per la particolare formattazione eseguita da Apple.
E' un Microdrive Hitachi da 4 GB.
Qualcuno ha avuto una esperienza simile e l'ha risolta favorevolmente ? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tancro utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2006 Messaggi: 694 Località: Roma
|
Inviato: Gio 02 Feb, 2006 6:21 pm Oggetto: |
|
|
bè basta riformattarlo
gli ipod hanno vari tipi di formattazione, diciamo come i normali hd...quindi tu collegalo al pc e formattalo in fat32..o fat16...così dovrebbe andare...
la formattazione che c'è su è per mac  _________________ Canon EOS 350D + 18-55mm (plasticotto) + Sigma 18-125 f/3,5 - 5,6 (new entry)
Nikon Coolpix 3200 - Zenith 12XS - Helios 44M7 58mm f/2
MyFlickr | MyTwitter |
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Gio 02 Feb, 2006 6:48 pm Oggetto: Re: Microdrive 4GB ricavati da ipod Apple |
|
|
lupolipa ha scritto: | Ho acquistato un microdrive 4G ricavato da un i-pod disassemblato. Purtroppo ho scoperto che non funziona sulle macchine digitali per la particolare formattazione eseguita da Apple.
E' un Microdrive Hitachi da 4 GB.
Qualcuno ha avuto una esperienza simile e l'ha risolta favorevolmente ? |
uhm...non lo puoi formattare con la tua digitale? oppure mettilo in un lettore, collegalo al pc e formattalo...... |
|
|
 |
psychowood utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005 Messaggi: 1162 Località: Torino (Ei fu Recanatese :) )
|
Inviato: Gio 02 Feb, 2006 9:56 pm Oggetto: |
|
|
Da quel che so io non c'è molto da fare.. i microdrive dei lettore MP3 (a meno che non siano MD di qualche anno fa) hanno il firmware bloccato su "hard disk", e ovviamente non funzionano con le componenti che vogliono "compact flash".  |
|
|
 |
lupolipa nuovo utente
Iscritto: 02 Feb 2006 Messaggi: 2
|
|
|
 |
|