photo4u.it

FORUM NITAL? SOLO NITAL CARD!
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2004 1:46 pm    Oggetto: FORUM NITAL? SOLO NITAL CARD! Rispondi con citazione

DA oggi solo chi è regolarmente registrato con la Nital Card potrà partecipare al loro forum!!!
http://www.nital.it/forum/index.php?act=ST&f=3&t=5852&s=50653b536c7bb51efc67a1c2b271df69

Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
paganetor
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2004 1:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

così se dici qualcosa di male su Nikon se lo segnano e non ti riparano le cose in garanzia... Rolling Eyes

ma te guarda che persone poco professionali...

Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2004 2:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma che te frega, tanto per il livello delle loro discussioni... mai dire che Nikon ha un difetto altrimenti "ALABARDA SPAZIALEEEEEEE" auahauah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gilles
utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2004 2:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dai non prendetevela, se volete vi faccio sapere
che si dice da quelle parti... Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Enrico53
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2004 5:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mah..... Leica ha un forum aperto a chiunque e Nikon lo chiude....
più che elitario mi suona settario, ma se a loro va bene così, non discuto!
per la cronaca, ho la mia brava Nikon Card e sono quindi regolarmente iscritto a quel forum, per cui non me ne dovrebbe fregare nulla,ma il fatto di essere tra i "privilegiati" non cambia la mia idea!

Vai a fine pagina
Click!
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2004 5:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io ho la mia "bella" nikon card.......ma questa cosa mi avvilisce!
già non ero d'accordo prima con la loro politica del **** (vedi garanzia solo Italiana, no manuali etc.) ma adesso esagerano...ma chi si credono d'essere?.....................Nikon Non ci siamo

Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2004 5:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pensa che si vantano pure delle dimensioni del loro forum... vedessero questo com'è cresciuto... Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
paganetor
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2004 6:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Pensa che si vantano pure delle dimensioni del loro forum... vedessero questo com'è cresciuto... Very Happy

secondo me lo vedono eccome... e chissà come rosicano! Very Happy

Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Click!
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2004 6:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

paganetor ha scritto:
Izutsu ha scritto:

secondo me lo vedono eccome... e chissà come rosicano! Very Happy

ragazzi diciamola tutta dai...............sono dei cag*ni..!!! anche perché cosi facendo tagliano le gambe ai loro stessi clienti (anziani) sprovvisti di card... Trattieniti

tegame
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2004 6:07 pm    Oggetto: Re: FORUM NITAL? SOLO NITAL CARD! Rispondi con citazione

zimboart ha scritto:
DA oggi solo chi è regolarmente registrato con la Nital Card potrà partecipare al loro forum!!!
http://www.nital.it/forum/index.php?act=ST&f=3&t=5852&s=50653b536c7bb51efc67a1c2b271df69

Rolling Eyes

è una pessima mossa e da nikonista ne sono molto rammaricato ... vorrei solo ribadire che fortunatamente è una micragnosa mossa di Nital e non di Nikon.

I club elitari sono delle emerite cagate (scusate se l'ho scritto a chiare lettere)!

Mi viene il sospetto che quel servizio lo faranno pagare caro nel momento in cui si comprerà una Nikon Smile

Che tristezza!

|Sony a6000 SELP1650 SEL55210 |Canon 40D 17-55f/2,8 70-200f/4 L USM | Nikon D100 F100 50 f/1,8 | Minolta Autocord | Contax MT 167, RTS II Quartz | Yashica FX3 Super 2000| http://www.flickr.com/photos/gorombel/|
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2004 6:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Click! ha scritto:

ragazzi diciamola tutta dai...............sono dei cag*ni..!!! anche perché cosi facendo tagliano le gambe ai loro stessi clienti (anziani) sprovvisti di card... Trattieniti

Infatti... e poi se mi compro una nikon usata senza card? Ridicoli... stanno riuscendo davvero a farmi odiare il marchio Nikon e la cosa mi rattrista...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
s0nik0
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2004 6:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bho secondo me ci possono solo perdere.
la manovra mi lascia perplesso.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2004 6:38 pm    Oggetto: Re: FORUM NITAL? SOLO NITAL CARD! Rispondi con citazione

zimboart ha scritto:

Rolling Eyes

..azz, i Nikonisti sono diventati una setta? Surprised Surprised Surprised

Vabbe', tanto c'è Photo4U Pallonaro

roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2004 6:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah, io le cose che penso non gliele ho mai mandate a dire... e onestamente non mi hanno mai censurato.

Questa 'mossa' della restrizione del forum e' stata annunciata gia' da tempo, e fa parte di tutta la loro strategia per giustificare il costo maggiorato delle macchine corredate di nital-card.
Gli altri 'capisaldi' di questa strategia sono la manualistica in italiano (che e' di gran lunga il piu' assurdo), e l'estensione della garanzia a tre anni.

Comunque, il forum rimane leggibile anche ai non-nitalisti.

Sono tentatissimo di postare da loro il link a questa discussione. Che ne dite?

Ciao
Paolo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2004 7:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fai... tanto credo ci leggano viste le dimensioni raggiunte...

Io per quel che ho letto ho visto chiaramente discussioni chiuse solo perchè si criticava l'operato nital... certo non posso fare di tutta l'erba un fascio cmq...

Per la storia della garanzia, dovrei trovare la legge ma voi vi immaginate se con una fiat vi trovate in germania e per risolvere un problema in garanzia vi dicono di tornare in italia o di pagare? Assurdo... secondo me se si rompono le palle sono obbligati a riparare in garanzia la macchina anche se si compra all'estero.

Per i manuali... io so l'inglese Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2004 7:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Ma che te frega, tanto per il livello delle loro discussioni... mai dire che Nikon ha un difetto altrimenti "ALABARDA SPAZIALEEEEEEE" auahauah

No bhè... questo no... ogni tanto capitano discussioni veramente interessanti e (fortunatamente) saltano fuori persone veramente competenti con interventi davvero da ammirare... anche lo staff è di tutto rispetto... certo, essendo il forum di una ditta legata così fortemente ad un marchio, spesso gli interventi sono puramente "tifo da stadio"... anche questa scelta ha le sue ragioni... per molti può essere scomoda ha un suo perchè... sempre imho...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
reed
utente

Iscritto: 11 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2004 9:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ovviamente imho...

Aaron80 ha scritto:
ogni tanto capitano discussioni veramente interessanti

Non spesso ma molto raramente.

Aaron80 ha scritto:
anche lo staff è di tutto rispetto...

Se ti riferisci allo staff Nital ti do' pienamente ragione, mentre i personaggi che supervisionano il forum (power users) mi sembrano solo dei kapò.

Aaron80 ha scritto:
spesso gli interventi sono puramente "tifo da stadio"

Se per spesso intendi il 95% delle volte siamo d'accordo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2004 10:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se non altro spariranno le solite ripetitive richieste dei manuali in italiano...
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Enrico53
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2004 10:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

guardate, io ero partito entusiasta su quel forum, poi poco alla volta mi sono raffreddato, anche leggendo certi interventi a dir poco offensivi nei confronti di altri marchi (la Canon? la userei per fondo alla gabbietta dei pappagallini....) poi personalmente ho avuto bisogno di un intervento da parte dello staff, in occasione di un incontro di fotografia digitale al quale avrei voluto partecipare ma non riuscendo a registrarmi chiedevo l'intervento dei "capi"...lettera morta...
alla fine ogni tanto vado, leggo, ma non so se ancora ho voglia di scrivere!
quì ho trovato persone molto più disponibili e alla buona.
Ok!

Vai a fine pagina
scavenger73
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2004 10:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
quì ho trovato persone molto più disponibili e alla buona

finche non ci sarà la photo4ucard Pallonaro Muro Mah

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pag. 1 di 8

Vai a: