photo4u.it

KM 17-35: scarso???
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
M.A.A. STUDIO
utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2006 2:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora credo che 15-30 non sia niente male, ha un costo molto piu' contenuto rispetto al 12-24 e da quello che ho visto le prestazioni sono soddisfacenti.Visto che non hai intenzione di cambiare macchina potrebbe interessarti anche Tamron(o il suo equivalente Minolta DT) 11-18.Ti sconsiglio il tokina 17 3,5, costa poco ma è veramente scarso come qualità...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
FG
utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2006 2:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Volevo qualcosa compatibile con il FF, proprio perchè non la cambierò a breve sono quasi sicuro che dopo troverò solo FF...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
M.A.A. STUDIO
utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2006 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sa che la tua scelta è obbligata allora al 15-30 o al 17-35, gli unici due che hanno un rapporto qualità-prezzo buono...A meno che la tua disponibilità economica te lo consenta, il 12-24 mi sembra eccessivo anche se le immagini che tira fuori sono notevoli ma costa quasi 700 euro e di seconda mano è praticamente impossibile reperirlo per Minolta...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: