Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Rebis utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2144 Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]
|
Inviato: Mer 25 Gen, 2006 2:05 pm Oggetto: [Font] Informazioni sui caratteri possibili. |
|
|
Ciao a tutti! Ho notato che nei titoli delle immagini inviate nella galleria non si accettano lettere greche. Siccome spesso fotograferò statue di divinità mi spiace assai non poter intitolare l'immagine con il nome vero bensì con la sua traslitterazione come avviene in http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=62818 ). In forum invece riesco a inserire fonts diversi, anche fonetitci (vedi in http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=625142#625142 ).
Vi chiedo a questo punto, se avete tempo, di spiegarmi quali font sono ammessi per: gli oggetti dei 3d, per il normale forum, per i titoli delle immagini.
Specifico che io quando necessito font diversi dai true type o unicod vado su mappa caratteri e scrivo. poi copia/incolla.
Grazie mille!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Rebis utente attivo

|
Inviato: Mer 01 Feb, 2006 1:40 am Oggetto: |
|
|
Dato che vedo ancora privo di risposta la mia richiesta, ne approfitto e aggiungo che ho messo una firma nel mio profilo ma non la vedo da nessuna parte esclusi i commenti quando posto una foto... ma com'è?
Se magari mi risolvete questo psicodramma... Grazieeeeeeee |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
Rebis utente attivo

|
Inviato: Mer 01 Feb, 2006 10:08 pm Oggetto: |
|
|
Che storiaaaaaaa non l'avevo valutato... Grazieeeeeeeeeee!!!  |
|
|
 |
Rebis utente attivo

|
Inviato: Dom 12 Mar, 2006 11:51 pm Oggetto: |
|
|
Non vorrei insistere con queste cavolatine dei fonts disponibili... ma mi è ricapitato di non riuscire a scrivere un paio di caratteri che mi servivano... allora nel forum normale posso usare tanti caratteri, anche i più strani (esempio þ ½ æ Š λ Ђ σ Б Щ etc etc) mentre non mi è possibile usare caratteri speciali nei titoli delle mie foto o nella firma.
Proprio non mi è chiaro percè, comunque la cosa che mi limita è solo non poter usare il greco nei titoli.
Comunque sia chiaro che questo forum è di gran lunga migliore di qualunque altro posto io abbia frequentato, dunque queste sono scemenze mie da fucilato mentale. Nel mentre vi risaluto  _________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio. |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Lun 13 Mar, 2006 12:00 am Oggetto: |
|
|
C'e' un piccolo problema con i titoli delle foto ed i codici HTML dei caratteri... prima o poi lo risolvero'... nel frattempo ... ingegnati!!! ah no e' vero che sei uno scienziato... allora scienzati!!!  _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
 |
|