Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lucats utente attivo
Iscritto: 27 Ott 2005 Messaggi: 662 Località: Trieste
|
Inviato: Lun 16 Gen, 2006 3:21 pm Oggetto: |
|
|
grazie per questa preziosa dritta.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
kallistos utente attivo
Iscritto: 30 Lug 2005 Messaggi: 578 Località: Cagliari hinterland
|
Inviato: Lun 30 Gen, 2006 9:10 pm Oggetto: |
|
|
WaterFall ha scritto: | E se ti dicessi un metz 36-cs2 (orientabile etc etc..) che lo trovi in rete a 70€ copreso spese di spedizione??? |
Ottimo flash per iniziare, però non è ttl, funziona in automatico con 3 diaframmi di lavoro oppure in manuale. Da italsystem costa veramente poco, meno di 60 euro. |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 31 Gen, 2006 6:43 pm Oggetto: |
|
|
Esiste il metz 34af3 compatibile con il sistema ettl. Io l'ho preso per la mi nikon f6 come flashettino da portare in giro senza impegno.
Pagato fowa 80Euri in negozio, garanzia italia con 4 batterie.
Funziona bene, per canon è compatibile ettl magari su ebay lo reovi a meno.Numero guida 34 scende a 30 senza diffusore tele e a 28 col diffusore grandngolo.I diffusori sono inclusi.
Saluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Mer 01 Feb, 2006 1:45 am Oggetto: |
|
|
Max Stirner ha scritto: | Esiste il metz 34af3 compatibile con il sistema ettl. Io l'ho preso per la mi nikon f6 come flashettino da portare in giro senza impegno.
Pagato fowa 80Euri in negozio, garanzia italia con 4 batterie. |
Azz, te l'hanno regalato! Dal mio 'spacciatore' di riferimento vendono il 28AF-3 (meno potente e senza nemmeno l'assistenza AF) a 109€!!
Il 34AF-3 a 80€ penso possa soddisfare le esigenze di un sacco di utenti.. sono davvero tanti quelli per i quali il flash integrato è insufficiente ma non si sognano nemmeno lontanamente di spendere 180-250€ per un flash. A molti potrebbe bastare pure il semplicissimo 28AF-3 ma se davvero il 34AF-3 si trova a 80€.. Ma sei sicuro che non si sono sbagliati??  |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 01 Feb, 2006 11:21 am Oggetto: |
|
|
No comprato a Mirandola (Modena) presso il negozio di fotografia dentro l'ipercoop, il modello nikon non supporta l'ittl ma solo il dttl. Il canon supporta invece l'ettl.
Prezzo pagato 80€, era comunque prezzato 85€ ho chiesto uno sconticino e l'ho ottenuto.
E' incredibile mi diceva il negoziante che tutti voglio flash magari tumax o sunpak( per far capire l'orrore a parità di prezzo anzi costano un filo di più) ma con l'aspetto pro, mentre il praticissimo e compatto metz, che ha dalla sua dimensioni contenute e un numero guida discreto e una resa eccellente dell'incarnato viene trascurato... boh è proprio vero che l'apparire è tutto oggi.
Saluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
|