Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mar 15 Giu, 2004 9:24 pm Oggetto: [ve e sped.] vendo canon 75-300 f 4/5.6 Is due mesi di vita |
|
|
Ciao ragazzi,
vendo il mio 75-300 Is in perfette condizioni....ha due mesi di vita e lo cambio perchè ho trovato un 100-400 usato a buon prezzo.
Il prezzo è 400 euri, spese di spedizione a vostro carico e pagamento con bonifico anticipato!
Ultima modifica effettuata da lolly56stk il Mer 16 Giu, 2004 5:07 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
Inviato: Mer 16 Giu, 2004 2:45 pm Oggetto: |
|
|
nessuno lo vuole???prezzo troppo alto????  |
|
|
 |
Neo2k1 utente
Iscritto: 25 Mgg 2004 Messaggi: 91 Località: Bolzano
|
Inviato: Mer 16 Giu, 2004 3:43 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me, dopo essermi guardato un po' in giro, il prezzo è troppo alto....
Ma visto che sono un newbie lascio che qualche mod o utente più in gamba dica la sua...., senza offesa eh!
ciao
 |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Mer 16 Giu, 2004 4:14 pm Oggetto: |
|
|
bè considerato che nuovo si trova a 495!!!!!!! |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 16 Giu, 2004 5:08 pm Oggetto: |
|
|
ho modificato il prezzo....  |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 21 Giu, 2004 6:04 pm Oggetto: |
|
|
ancora troppo alto???  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Lun 21 Giu, 2004 6:41 pm Oggetto: |
|
|
Io credo che il suo giusto prezzo si collochi tra i 300 ed i 350€ spese comprese...considerando che nuovo costa 495€ (in Italia) e all'estero anche meno...e considerando che qualcuno (come me) può acquistarlo
fatturando e quindi scaricando l'iva... credo che se vuoi come dire "allettare" qualcuno devi fare un prezzo come sopra...(imho)  _________________ I miei Feedback |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 21 Giu, 2004 6:58 pm Oggetto: |
|
|
scusa,ma se lo porto in un negozio mi danno più o meno 375 euri.... alla fine iin un negozio normale costa 695...  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
Click! utente attivo

|
Inviato: Lun 21 Giu, 2004 8:29 pm Oggetto: |
|
|
sei sicuro che in un negozio ti diano 375€? se si portalo li scusa almeno non hai rotture.....e sbattimenti
e a 695 € dove lo hai visto????????? nei normali canali divendita conosciuti qui sul forum (non faccio nomi per pubblicità) si trova a 480/510€........la mia cmq era solo una opinione
ciao lolly _________________ I miei Feedback |
|
|
 |
filo utente
Iscritto: 07 Giu 2004 Messaggi: 257 Località: Venezia
|
Inviato: Lun 21 Giu, 2004 10:45 pm Oggetto: |
|
|
Click! ha scritto: | sei sicuro che in un negozio ti diano 375€? se si portalo li scusa almeno non hai rotture.....e sbattimenti
e a 695 € dove lo hai visto????????? nei normali canali divendita conosciuti qui sul forum (non faccio nomi per pubblicità) si trova a 480/510€........la mia cmq era solo una opinione
ciao lolly |
Guarda qui http://www.reflex-top-linea.it purtroppo non tutti i negozi si adeguano. |
|
|
 |
Click! utente attivo

|
Inviato: Lun 21 Giu, 2004 10:52 pm Oggetto: |
|
|
filo ha scritto: | Click! ha scritto: | sei sicuro che in un negozio ti diano 375€? se si portalo li scusa almeno non hai rotture.....e sbattimenti
ciao lolly |
Guarda qui http://www.reflex-top-linea.it purtroppo non tutti i negozi si adeguano. |
certo...ma secondo te se loro lo vendono a 400 al cliente quanto credi che gli abbiano dato....? _________________ I miei Feedback |
|
|
 |
filo utente
|
Inviato: Lun 21 Giu, 2004 11:04 pm Oggetto: |
|
|
certo...ma secondo te se loro lo vendono a 400 al cliente quanto credi che gli abbiano dato....?[/quote]
Non lo so i 400€ a cosa ti riferisci loro vendono nuovo il 75-300 is a 590€ con scritto offerta, cmq se loro vendono a 400€ un oggetto probabilmente al cliente hanno dato i 400-iva = 320€ (considerando una permuta) |
|
|
 |
Click! utente attivo

|
Inviato: Lun 21 Giu, 2004 11:23 pm Oggetto: |
|
|
si ma cmq quel sito non fa testo... io guardo sempre I.S. - digit*lF*to, fot*colo*bo etc.
notte! _________________ I miei Feedback |
|
|
 |
filo utente
|
Inviato: Mar 22 Giu, 2004 9:39 am Oggetto: |
|
|
Che dire capisco ma purtroppo negozi con quei prezzi ce ne sono mooolti di più che non i Vs. riferimenti quindi chi ha speso una cifra del genere (590) dopo 2 mesi venderlo quasi alla metà è seccante.
Ciao |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Mar 22 Giu, 2004 9:55 am Oggetto: |
|
|
filo ha scritto: | Che dire capisco ma purtroppo negozi con quei prezzi ce ne sono mooolti di più che non i Vs. riferimenti quindi chi ha speso una cifra del genere (590) dopo 2 mesi venderlo quasi alla metà è seccante.
Ciao |
...sempre il solito discorso... il problema è che chi è interessato all'acquisto non lo prenderà mai a quel prezzo in quanto conosce altri canali di vendita.
Col nuovo regolamento, toglieremo anche il discorso del minor prezzo senza iva, in quanto provoca solo discussioni inutili, però la realtà è che nessuno comprerà mai un obiettivo usato allo stesso prezzo di uno nuovo.
Capisco benissimo il problema, pensa che se dovessi vendere ora la 300d, qui ci perderei 250€ ... e ha 4 mesi di vita  |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mar 22 Giu, 2004 10:09 am Oggetto: |
|
|
KamiG ha scritto: |
Capisco benissimo il problema, pensa che se dovessi vendere ora la 300d, qui ci perderei 250€ ... e ha 4 mesi di vita  |
Compro io  |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 22 Giu, 2004 2:00 pm Oggetto: |
|
|
li vendono a quanto l'ho acquistato io,cioè 690  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
Canna Lucente utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004 Messaggi: 949 Località: Roma
|
Inviato: Mar 22 Giu, 2004 4:17 pm Oggetto: |
|
|
Molte volte è anche questione di fortuna... Su hwupgrade mi si stavano facendo x aver chiesto 500 Euro per la G5 di un anno (fatturabile). Tutti mi dicevano di mettere intorno ai 400... Su Porta Portese l'ho venduta in 10 giorni a 480...
Per l'usato, sia in acquisto sia in vendita, ci vuole fortuna (e anche un po' d'occhio...)
Ciao!
Max |
|
|
 |
mizar_ele nuovo utente
Iscritto: 26 Mgg 2004 Messaggi: 12 Località: milano
|
Inviato: Mar 22 Giu, 2004 7:12 pm Oggetto: obbiettivo |
|
|
ciao..
visto che in privato cioè tramite mail non mi rispondi magari xosi' si..!Allora avrei alcune domande da farti:
l'obbiettivo è il 75-300 ultrasonic e stabilizzato?(non si capisce bene de quelche hai scritto)
Hai una foto,giusto per veder in che condizioni è..(non che non mi fidi di te..ma non si sa mai...)??
Non ho ben capito a quanto lo vorresti vendere?
Aspetto tue notizie visto che sarei molto interessata aquesto tipo di obbiettivo..!!
ciao..
ele 8) |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 22 Giu, 2004 7:18 pm Oggetto: |
|
|
ciao,scusa se non ho risposto prima per mail...forse mi sono iscritto con un indirizzo che non uso più.... per l'obbiettivo,io lo vendo a 400 euro...l'ho comprato il 11/05/04, ma lo vendo dopo 10 del mese prossimo, causa...bè, è successa una spesa che non doveva esserci!
comunque la mia mail è xxx in caso volessi contattarmi! _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani!
Ultima modifica effettuata da lolly56stk il Dom 27 Giu, 2004 11:20 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
|