|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nan74 nuovo utente

Iscritto: 31 Gen 2006 Messaggi: 31 Località: milano
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Simone Fornara utente attivo

Iscritto: 21 Dic 2005 Messaggi: 979 Località: Lago d'Orta
|
Inviato: Mar 31 Gen, 2006 10:21 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuta nel forum!
Il modo migliore per inviare le foto è crearsi la propria galleria personale, caricando le foto sul sito, e poi sottoporre le foto che vuoi alla critica. In questo modo puoi inviare file fino a 320 kb e 1024x1024 pixel. Una foto a 30 kb, come quella che hai inviato, è difficilmente giudicabile, la compressione la distrugge.
In ogni caso, e scusami se sono sincero, lo scatto non mi dice molto. Ho dato un'occhiata al tuo sito e ci sono molte belle foto. Questa non è all'altezza (ma è solo la mia opinione!).
Ciao, alla prossima
SF
_________________ Fujifilm FinePix S3Pro |
|
|
lucastoner utente

Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 99 Località: Brescia
|
Inviato: Mer 01 Feb, 2006 8:16 am Oggetto: |
|
|
lo scatto dal punto di vista tecnico non mi entusiasma...ma d'altronde...io non ne capisco una cippa di tecnica...quindi "giudico" il resto
e il resto,appunto, mi garba molto...sarà che mi sono fatto influenzare dalla tua firma...e perchè adoro Capossela...e questo scatto mi trasmette molto le atmosfere del buon vecchio Vinicio...ruvide...forse anche senza finezza(la sigaretta sotto la doccia...l'espressione"tamarra") ma comunque d'effetto...
Bella...
_________________ Voi vi lagnate della fuga del tempo: esso non fuggirebbe in modo cosí irresistibile se vi fosse in esso qualche cosa degna di essere trattenuta.
A.S |
|
|
Nan74 nuovo utente

Iscritto: 31 Gen 2006 Messaggi: 31 Località: milano
|
Inviato: Mer 01 Feb, 2006 9:46 am Oggetto: |
|
|
figurati, la sincerità mi fa molto piacere! in effetti una mia grande lacuna è che mi applico poco nella tecnica, scatto + con la pancia che con le testa, non so se mi spiego...
grazie! alla prossima!
ciao
_________________ Vorrei avere gli occhi azzurri per vedere il mondo un po' più azzurro, ma purtroppo ce li ho marroni. V.Capossela |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|