Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mail9000 nuovo utente
Iscritto: 30 Gen 2006 Messaggi: 2
|
Inviato: Lun 30 Gen, 2006 10:50 pm Oggetto: Cerco Manuale Italiano S5600 |
|
|
Ho appena comprato una S5600 ma quando ho aperto la scatola ho scoperto con dispiacere che il manuale e' in tedesco.
(Ma non era obbligatorio per una ditta italiana vendere oggetti con un manuale in italiano ?)
Comunque ora sto cercado un versione in italiano del suddetto manuale, magari in formato digitale che si evitano le spese di spedizione.
GRAZIE a tutti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Lun 30 Gen, 2006 10:55 pm Oggetto: Re: Cerco Manuale Italiano S5600 |
|
|
mail9000 ha scritto: | Ho appena comprato una S5600 ma quando ho aperto la scatola ho scoperto con dispiacere che il manuale e' in tedesco.
(Ma non era obbligatorio per una ditta italiana vendere oggetti con un manuale in italiano ?) |
Tranne che la ditta italiana compra all'estero..
Ciao e benvenuto nel forum  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
phedericho utente
Iscritto: 13 Gen 2006 Messaggi: 68
|
Inviato: Mar 31 Gen, 2006 6:40 pm Oggetto: |
|
|
stessa cosa successa a me... per caso hai comprato da Informaticaperte?
mi accodo alla richiesta. |
|
|
 |
EOSman utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 4071 Località: Roma
|
Inviato: Mar 31 Gen, 2006 7:51 pm Oggetto: |
|
|
Anche io sulla mia S7000, comprata da un noto rivenditore Italiano, aveva il manuale in tedesco. Quello in italiano lo potevo acquistare sul sito della FujiFilm al modico prezzo di 12€...ma guarda un pò tu...
Felix.
 _________________ Official MotoGP Photographer
Scatta subito...sennò quanno te ricapita !!! |
|
|
 |
tancro utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2006 Messaggi: 694 Località: Roma
|
Inviato: Mar 31 Gen, 2006 10:01 pm Oggetto: |
|
|
anche io ho il manuale in tedesco ma c'è anche quello in inglese  _________________ Canon EOS 350D + 18-55mm (plasticotto) + Sigma 18-125 f/3,5 - 5,6 (new entry)
Nikon Coolpix 3200 - Zenith 12XS - Helios 44M7 58mm f/2
MyFlickr | MyTwitter |
|
|
 |
levity nuovo utente

Iscritto: 17 Ott 2005 Messaggi: 49 Località: Agro Nocerino (SA)
|
Inviato: Mar 31 Gen, 2006 10:05 pm Oggetto: |
|
|
Salve a tutti, appena trovo qualcosa ti faccio sapere magari lo spedisco, il manuale della mia s7000 è in italiano perchè la macchina ha garanzia italia e credo che sia normale per alcune marche comprate all'estero avere il manuale in lingua madre.
Come dicevo non per tutte le marche, la sony, per esempio ha la bellezza di tre libretti in 5 lingue diverse tra cui l'italiano, pur avendo garanzia europea.
CAro EOSSSSSSSSSS mio grande maestro come ti va? Da parecchio che non ci leggiamo nei forum, sto preparando alcuni scatti notturni, ultimamente mi affascina la luna ma il 12x ottico non mi basta devo aggiungerci un tele, sto vedendo in giro se lo trovo a prezzi ragionevoli, ciao! _________________ Powered by FUJI FinePix S7000
Sony DSC-H1
Minolta Dimage x20 |
|
|
 |
ferrmassimo operatore commerciale

Iscritto: 29 Dic 2005 Messaggi: 194 Località: salerno
|
Inviato: Mar 31 Gen, 2006 10:22 pm Oggetto: |
|
|
chi mi ama mi scriva
con una bella casella di posta capiente
posso rispondere anche con ritardo perche' lavoro fino a tardi
un saluto a tutti
 |
|
|
 |
tifo1 utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2221 Località: Ticino-Svizzera
|
Inviato: Mar 31 Gen, 2006 10:44 pm Oggetto: |
|
|
la cosa piu strana è che non lo si possa scaricare nel sito dellsa fuji,e si.... |
|
|
 |
mail9000 nuovo utente
Iscritto: 30 Gen 2006 Messaggi: 2
|
Inviato: Mer 01 Feb, 2006 10:16 am Oggetto: |
|
|
tifo1 ha scritto: | la cosa piu strana è che non lo si possa scaricare nel sito dellsa fuji,e si.... |
Quoto
dal sito Fuji e' possibile scaricare solo la versione in inglese, comunque
dedichiamo tutti una ovazione a ferrmassimo |
|
|
 |
EOSman utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 4071 Località: Roma
|
Inviato: Mer 01 Feb, 2006 12:52 pm Oggetto: |
|
|
levity ha scritto: | Salve a tutti, appena trovo qualcosa ti faccio sapere magari lo spedisco, il manuale della mia s7000 è in italiano perchè la macchina ha garanzia italia e credo che sia normale per alcune marche comprate all'estero avere il manuale in lingua madre.
Come dicevo non per tutte le marche, la sony, per esempio ha la bellezza di tre libretti in 5 lingue diverse tra cui l'italiano, pur avendo garanzia europea.
CAro EOSSSSSSSSSS mio grande maestro come ti va? Da parecchio che non ci leggiamo nei forum, sto preparando alcuni scatti notturni, ultimamente mi affascina la luna ma il 12x ottico non mi basta devo aggiungerci un tele, sto vedendo in giro se lo trovo a prezzi ragionevoli, ciao! |
Ciao levity...che piacere vederti...fatti vedera anche di la ogni tanto.
Felix.
 _________________ Official MotoGP Photographer
Scatta subito...sennò quanno te ricapita !!! |
|
|
 |
|