photo4u.it

promozione canon

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
hoste
utente

Iscritto: 06 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 31 Gen, 2006 5:12 pm    Oggetto: promozione canon Rispondi con citazione

la promozione della compact in omaggio è finita?
avevo letto che era stata prorogata ma ho appena ritirato una 350D (da sanmarino) e non c'è l'adesivo con il codice promozione da inserire sul sito...
ne sapete qualcosa?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
black_paint_2003
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 31 Gen, 2006 5:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma sanmarino non e' italia ne comunita europea!la promozione era valida solo per questi paesi(se non sbaglio)
ciao

La mia mira e' il vostro piacere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 31 Gen, 2006 5:36 pm    Oggetto: Re: promozione canon Rispondi con citazione

hoste ha scritto:
avevo letto che era stata prorogata ma ho appena ritirato una 350D (da sanmarino) e non c'è l'adesivo con il codice promozione da inserire sul sito...
ne sapete qualcosa?

Fai così: iscriviti al sito My Canon http://my.canon-europe.com/, registra la macchina con il suo numero seriale; una volta fatto il login al sito entra nella sezione Canon Image Gateway; se in alto ti appare il banner che indica che hai diritto alla CF in omaggio, completa i tuoi dati nel profilo (indirizzo ecc.) e scrivi direttamente al Supporto Canon (settore Promozioni, il form per richiesta di assistenza lo tovi sempre sul sito My Canon alla sezione CEWSS).
Dubito che te la diano perché la promozione scadeva per acquisti fino al 31/12... ma se il banner appare hai buone probabilità che te la mandino.
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
black_paint_2003
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 31 Gen, 2006 5:39 pm    Oggetto: Re: promozione canon Rispondi con citazione

teod ha scritto:
hoste ha scritto:
ne sapete qualcosa?

Fai così: iscriviti al sito My Canon http://my.canon-europe.com/, registra la macchina con il suo numero seriale; una volta fatto il login al sito entra nella sezione Canon Image Gateway; se in alto ti appare il banner che indica che hai diritto alla CF in omaggio, completa i tuoi dati nel profilo (indirizzo ecc.) e scrivi direttamente al Supporto Canon (settore Promozioni, il form per richiesta di assistenza lo tovi sempre sul sito My Canon alla sezione CEWSS).
Dubito che te la diano perché la promozione scadeva per acquisti fino al 31/12... ma se il banner appare hai buone probabilità che te la mandino.
Ciao

la promozione era' stata prorogata,ma senza codice promozionale nisba!niente card!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teod
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 31 Gen, 2006 5:46 pm    Oggetto: Re: promozione canon Rispondi con citazione

black_paint_2003 ha scritto:

la promozione era' stata prorogata,ma senza codice promozionale nisba!niente card!

A me la mandano ugualmente, pur non avendo l'adesivo con il codice e avendola richiesta a Gennaio 2006; però ho acquistato la macchina nel 2005.
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
black_paint_2003
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 31 Gen, 2006 5:48 pm    Oggetto: Re: promozione canon Rispondi con citazione

teod ha scritto:

A me la mandano ugualmente, pur non avendo l'adesivo con il codice e avendola richiesta a Gennaio 2006; però ho acquistato la macchina nel 2005.
Ciao

bene,meglio cosi,allora hoste prova anche tu,tentar non nuoce.
ciao Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hoste
utente

MessaggioInviato: Mar 31 Gen, 2006 5:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per le info...
la macchina l'ho registrata (con data di acquisto ieri) e il banner della promozione mi appare...

ora provo a scrivergli.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teod
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 31 Gen, 2006 5:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hoste ha scritto:
grazie per le info...
la macchina l'ho registrata (con data di acquisto ieri) e il banner della promozione mi appare...

ora provo a scrivergli.

Già che ci sei lamentati che non puoi prendere parte a questa promozione: http://my.canon-europe.com/ così si sentono in colpa e gli dai un motivo in più per farti mandare la CF e magari capiscono che non tutti gli Italiani sono stupidi e si guardano attorno (in Europa) prima o dopo aver acquistato.
Ciao

hoste
utente

MessaggioInviato: Mar 31 Gen, 2006 5:59 pm    Oggetto: Re: promozione canon Rispondi con citazione

Citazione:
="teodil form per richiesta di assistenza lo tovi sempre sul sito My Canon alla sezione CEWSS

non riesco a trovare il form Imbarazzato

un aiutino Imbarazzato

grazie Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teod
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 31 Gen, 2006 6:06 pm    Oggetto: Re: promozione canon Rispondi con citazione

hoste ha scritto:

non riesco a trovare il form Imbarazzato

un aiutino Imbarazzato

grazie Very Happy

Accedi a MY-Canon -> vai su CEWSS -> Seleziona la tua fotocamera (Fotocamere -> Reflex Digitali -> seleziona il modello); una volta che la hai selezionata, clicca su Sottoporre un Problema che trovi alla sinistra della pagina; ti si dovrebbe aprire il form di richiesta assistenza.
Ciao

Lio
utente

Iscritto: 28 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 31 Gen, 2006 9:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma sanmarino non e' italia ne comunita europea!la promozione era valida solo per questi paesi(se non sbaglio)
ciao

Assolutamente inesatto! Io la 5D l'ho presa da San marino e la CF da 512 l'ho già ricevuta.
Ma sulla scatola avevo cmq il simbolo della promozione
ciaoo
lio

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
black_paint_2003
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 9:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Lio ha scritto:
ciao

Assolutamente inesatto! Io la 5D l'ho presa da San marino e la CF da 512 l'ho già ricevuta.
Ma sulla scatola avevo cmq il simbolo della promozione
ciaoo
lio

infatti avevo scritto(se non sbaglio) e come al solito ho sbagliato!!! Doh!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hoste
utente

MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 3:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi hanno risposto:"Purtroppo la promozione è scaduta il 15 Gennaio 2006".

Tra l'altro da oggi non mi da nemmeno il link per la richiesta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teod
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 3:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hoste ha scritto:
Mi hanno risposto:"Purtroppo la promozione è scaduta il 15 Gennaio 2006".

Tra l'altro da oggi non mi da nemmeno il link per la richiesta.

Mi spiace, probabilmente hanno aggiornato il sistema solo oggi.
Ciao

Lio
utente

Iscritto: 28 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 4:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io il link lo ho qui e sembrerebbe attivo:

http://www.canon-cig-promotion.com/apply.asp
Tentar non nuoce
Auguri

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: