Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bluemonia utente
Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 329 Località: Cagliari
|
Inviato: Lun 30 Gen, 2006 4:36 pm Oggetto: Laura #1d |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Ciau
Blue.
----------------------
La vita è quel che scegli. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Lun 30 Gen, 2006 4:49 pm Oggetto: |
|
|
di questo scatto rimango affascinato, ancora una volta, dai colori... un giorno dovrai spiegarmi come fai!
mi prendo un po' di tempo per pensare meglio al taglio... non saprei dirti se mi convince o meno..... la mano tagliata, la piega della spalla, l'occhio nascosto....
a dopo
|
Antonio C. utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 937 Località: Torino/Milano
|
Inviato: Lun 30 Gen, 2006 5:21 pm Oggetto: |
|
|
Mmm...
qs non mi gusta.
Capisco che sia una scelta la bicromia, ma il risultato nn mi convince.
Va da sè che in qs casi si entra nella sfera del gusto, in cui la tecnica nn c'entra, ma qs tipo di pwork appiattisce tantissimo l'immagine, rimanendo per certi versi fine a se stesso.
 _________________ Flickr |
|
|
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4769 Località: Milano
|
Inviato: Lun 30 Gen, 2006 5:23 pm Oggetto: |
|
|
A me sono proprio i colori a non convincere tanto. E- solo un punto di vista ovviamente. Mi disturbano quel taglio della mano e il "quasi" bruciato sul braccio. Secondo me potevi cercare una composizione più attenta (anche quella piega del braccio sulla destra non è il massimo). La modella è assai espressiva e ha un sorriso perfetto. Sequestrala in sala pose! e fanne tante altre!  _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Lun 30 Gen, 2006 5:50 pm Oggetto: |
|
|
A me piace moltissimo, i colori non sono il massimo per il mio gusto personale ma la foto -ripeto- è molto bella.
Ti dico la verità, di consigli e suggerimenti non ne ho
|
|
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Lun 30 Gen, 2006 5:52 pm Oggetto: |
|
|
ok, forse ci sono: non è il taglio, è proprio la posa che non ti ha permesso di ottenere il meglio (sempre IMHO!).
i colori zuccherini mi piacciono: certo, non sono i tuoi arancioni-verde-blu, ma sono colori che apprezzo molto. mi ricordano un po' le stampe a colori anni 60... sto ancora cercando emulsioni in grado di produrre foto così... ma mi sa che dovrò rassegnarmi a capire come ottenerli in pw.
comunque...  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
Kpurple utente

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 92 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 31 Gen, 2006 8:48 am Oggetto: |
|
|
A me piace molto l'inquadratura e il taglio!
Per quanto riguarda i colori, io personalmente preferisco la versione che hai nella gallery...
Come sempre, amo più i colori caldi!
Continua così
Ciau |
|
|
Nek utente

Iscritto: 27 Gen 2006 Messaggi: 434 Località: Roma
|
Inviato: Mar 31 Gen, 2006 9:01 am Oggetto: |
|
|
avrei tagliato un po di piu a dx tutto il braccio e un altro taglio in basso.
Per il resto posa e colori e' ok per me.
bye bye _________________ Studio Pm fotovideo ph: Paride
hasselblad 500cm planar 80/2,8 mamiya 645 sekor 80/2,8,pentax 645N Af,nikon f4s,f90x,f80,fm -Fuji s3 Pro, Canon 30d, fuji s602 -- ob. Nik AF35-70 /2,8D ; AF 60 micro Nikkor 2,8 ; AF35-105 nikkor 3,3; Sigma AF 18-70 2,8D; Sigma AF 70-200 2,8;Canon 17-85 is;Sigma 50-150 f/2,8 x canon |
|
|
|