Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Amorte utente

Iscritto: 19 Mgg 2004 Messaggi: 350 Località: Cagliari
|
Inviato: Lun 21 Giu, 2004 1:17 pm Oggetto: fotografare un volto riflesso nellacqua |
|
|
1)mi interessava sapere che tecnica usare per fotografare(e anche filmare) un volto riflesso sull'acqua di una laghetto con luce lunare o simile riprodotta da luce artificiale (in merito mi interessa il vostro parere sul tipo di faretto da usare, vorrei dei consigli)
2)un giorno c'era luna piena ero in campagna e a occhio si vedeva tutto abbastanza chiaramente, con la macchina (coolpix4500) non si vedeva niente, non mi ricordo se ho provato la modalità bulb, sicuramente ho usato il empo massimo e l'iso al massimo, come mai? con una cinepresa digitale della fascia di prezzo sui tre milioni pensate sia possibile filmare in simili condizioni?sapete di qualche macchina capace di fare riprese simili a quel prezzo? anche per questo mi servirebbero quei faretti( ripeto se sapete di qualche modello specifico fatemi sapere,)grazie mille ancora _________________ SussUrLontAnimale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Amorte utente

|
Inviato: Lun 21 Giu, 2004 9:43 pm Oggetto: |
|
|
mi ha detto un amico che si usa un filtro detto polarizzatore, vi risulta? esisterà per la coolpix4500? ed esisterà sopratutto per la telecamera digitale? _________________ SussUrLontAnimale |
|
|
 |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Lun 21 Giu, 2004 10:08 pm Oggetto: |
|
|
un polarizzatore di notte...? alla luce lunare...?  _________________ I miei Feedback |
|
|
 |
Amorte utente

|
Inviato: Mar 22 Giu, 2004 7:36 am Oggetto: |
|
|
eh... io non lo so.. perchè un polarizzatore non funziona con la luce lunare? mi potete dare qualche spiegazione? _________________ SussUrLontAnimale |
|
|
 |
|