photo4u.it

notturno
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
melarossa
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 21 Giu, 2004 8:31 pm    Oggetto: notturno Rispondi con citazione

...nella notte come i gatti sui tetti...prova notturno Wink

notturno.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  51.7 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 930 volta(e)

notturno.jpg

maumart
utente attivo

Iscritto: 28 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 21 Giu, 2004 9:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi piace!!!
bella davvero!!!! Un applauso

ciao
mauro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Felipe
utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 21 Giu, 2004 9:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non ho parole ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 21 Giu, 2004 10:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mela, ogni volta riesci a stupirmi, sei veramente brava, ottima immagine con un taglio di qualità elevatissimo!

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
giuliano
utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004

MessaggioInviato: Lun 21 Giu, 2004 10:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grande fotografia!
comunica l'atmosfera che ti ha spinto a fatografare in una sintesi elegantissima.
Complimenti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 21 Giu, 2004 10:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ci fosse almeno stata una bella luna gialla sarebbe stata completa!!!

così mi sembra ke manki qualcosa!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
photo_arte
operatore commerciale

Iscritto: 28 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 21 Giu, 2004 11:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diavoletto_73 ha scritto:
ci fosse almeno stata una bella luna gialla sarebbe stata completa!!!

così mi sembra ke manki qualcosa!!!

Uno scatto, a mio avviso, che ha la sua forza proprio nelle geometrie delle presenze architettoniche e dal taglio datole dalla nostra mela. Elegante, Mela, semplicemente elegante Ok!

Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2004 12:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto bella Mela ... una delle poche fotografia fatte di notte che mi da veramente l'idea della notte!
Smile

bodle
utente attivo

Iscritto: 28 Gen 2004

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2004 7:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

complimenti ............................... Ok!
taurus
utente

Iscritto: 19 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2004 8:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised Ok!
Complimenti!

castelland
utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2004 10:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ke dire è bellissima,
brava brava,
Andrea

melarossa
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2004 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

contenta che sia piaciuta...è una delle prime foto notturne...volevo provare e a quanto dite devo essere soddisfatta Ops ...grazie ancora come sempre Wink
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2004 8:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non per fare polemica, ma vedendo i commenti ad alcune foto, o meglio alle foto di alcuni member del forum (me compreso), mi par di vedere che a volte i giudizi siano un po poco oggettivi.
Premesso che una foto può piacere o meno indifferentemente dal suo valore intrinsico, chi di tutti quelli che hanno fatto i complimenti a mela mi spiegano cosa vedono di cosi interessante in questa foto? Mah Cosa ha saputo mettere mela di tutte le sue notevoli capacità in questa immagine? Grat Grat

Mela ci ha postato tante bellisime foto, anche tra le migliori viste sul forum, ma questa sinceramente mi sembra giusto un esperimento personale. Ribadisco che questa non è una critica a mela, ne alla foto in questione, ma alla maniera in cui si commentano in genere le foto sul forum. Vedo troppe foto affondare nel nulla senza un commento, forse solo perchè chi le propone non ha un nick conosciuto o forse non ha un nick femminile!!!

Chiudo scusandomi con mela per aver indebitamente espresso uno sfogo personale a carattere generale in un suo thread e appena eseguirò l'invio segnalerò a i mods il thread. Se condivideranno la mia osservazione spero verrà data in qualche modo visibilità alla questione, se al contrario ho preso un grosso abbaglio vi chiedo di aiutarmi a capire cosa mi sta sfuggendo.

Salut

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2004 9:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MisterG ha scritto:
Non per fare polemica, ma vedendo i commenti ad alcune foto, o meglio alle foto di alcuni member del forum (me compreso), mi par di vedere che a volte i giudizi siano un po poco oggettivi.
Premesso che una foto può piacere o meno indifferentemente dal suo valore intrinsico, chi di tutti quelli che hanno fatto i complimenti a mela mi spiegano cosa vedono di cosi interessante in questa foto? Mah Cosa ha saputo mettere mela di tutte le sue notevoli capacità in questa immagine? Grat Grat

Mela ci ha postato tante bellisime foto, anche tra le migliori viste sul forum, ma questa sinceramente mi sembra giusto un esperimento personale. Ribadisco che questa non è una critica a mela, ne alla foto in questione, ma alla maniera in cui si commentano in genere le foto sul forum. Vedo troppe foto affondare nel nulla senza un commento, forse solo perchè chi le propone non ha un nick conosciuto o forse non ha un nick femminile!!!

Chiudo scusandomi con mela per aver indebitamente espresso uno sfogo personale a carattere generale in un suo thread e appena eseguirò l'invio segnalerò a i mods il thread. Se condivideranno la mia osservazione spero verrà data in qualche modo visibilità alla questione, se al contrario ho preso un grosso abbaglio vi chiedo di aiutarmi a capire cosa mi sta sfuggendo.

Salut

Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso

pienamente d'accordo!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 23 Giu, 2004 1:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

MisterG ha scritto:

Salut

La discussione che hai sollevato è interessante ... e non mi dispiacerebbe fare delle considerazioni; ora non so se sia giusto farle qui o ... altrove ... magari in un altro post ... ... ... ... ... aspetto delucitazioni dai mod.
Ciao
Smile

Tex_65
utente

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 23 Giu, 2004 7:27 am    Oggetto: Concordo in pieno Rispondi con citazione

Questa non mi pare niente di particolare !!

Saluti

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Valleyman
utente

Iscritto: 18 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 23 Giu, 2004 8:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La foto è bella ed il nero compatto rende bene l'idea della notte.
Forse però hai ecceduto con la parte scura in alto che personalmente avrei ridotto, infatti, per trovare la prima abitazione bisogna scendere per oltre metà della foto... Mandrillo

melarossa
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 23 Giu, 2004 9:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie come sempre per i vostri commenti Wink Amici
mi sento direttamente coinvolta in questa discussione sollevata da MisterG...sono daccordo con lui che questo è un semplice esperimento...sono daccordo con lui che non è giusto che alcune foto purtroppo non sono commentate come si deve...daccordo anche sul fatto che alcuni nick sono più conosciuti di altri...ma assolutamente contraria sul fatto che alcune foto sono commentate più di altre.....solo per il nick al femminile...Ormai nel forum ci conosciamo un pò tutti ed è come prendere un caffè al bar con un amico...io invito lui e lui invita me. Guardo sempre e commento senza problemi le foto di tutti gli utenti...qualche volta faccio commenti positivi altre volte negativi...e credo che questo sia lo stile di tutti ...non credo che nessuno degli utenti commenti una mia foto e dia giudizi positivi... solo perche ho un Nick femminile....mi sembra un'affermazione priva di fondamenta... un pò pesante nei confronti dei miei amici fotografi!
Posso capire che la cosa può infastidire...per svariati motivi.... ma tutto dipende dal modo di relazionarsi con gli altri...evidentemente ho molti amici...e tutti sono curiosi o sanno che ci tengo ai loro commenti...sia positivi che negativi...non credo che questo sia un problema...ma un esempio di buona comunicazione da parte mia e da parte di chi commenta la foto Wink
Un esempio, Snaporaz, Castelland e Vic...li conosco un pò di più...ci siamo iscritti insieme...sono sempre stati gentili ma non hanno mai esitato a dirmi la loro su una foto che non gradivano particolarmente...mai hanno cercato di far passare bello quello che non è...
Non voglio assolutamente fare polemica ma credo che tu sia stato poco delicato nei loro confronti più che nei mie...
I commenti tecnici...sono importanti...ma per me anche quel ..complimenti o mi piace sono essenziali per capire i gusti...e la bellezza di una foto...sono stimolo per andare avanti...il non mi piace invece sono motivo di crescita...Ti assicuro che ho fatto foto per me molto belle...ma che non hanno ricevuto il successo che volevo...e tutto questo mi aiuta a crescere e capire...
Ok rischio di essere prolissa e di non essere in grado di gestire questa discussione...ci sono rimasta un pò male...tutto qua Triste
Ma capisco il discorso che hai sollevato...spero tu capisca il mio Wink
Ad ogni modo guai a voi se non commentate le mie foto....e anche tu MisterG...guai a te Wink

bodle
utente attivo

Iscritto: 28 Gen 2004

MessaggioInviato: Mer 23 Giu, 2004 9:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

melarossa4u ha scritto:
ma assolutamente contraria sul fatto che alcune foto sono commentate più di altre.....solo per il nick al femminile...evidentemente ho molti amici...e tutti sono curiosi o sanno che ci tengo ai loro commenti...sia positivi che negativi...non credo che questo sia un problema...ma un esempio di buona comunicazione da parte mia e da parte di chi commenta la foto Wink

Non voglio assolutamente fare polemica ma credo che tu sia stato poco delicato nei loro confronti più che nei mie...
I commenti tecnici...sono importanti...ma per me anche quel ..complimenti o mi piace sono essenziali per capire i gusti...e la bellezza di una foto...sono stimolo per andare avanti...il non mi piace invece sono motivo di crescita...Ti assicuro che ho fatto foto per me molto belle...ma che non hanno ricevuto il successo che volevo...e tutto questo mi aiuta a crescere e capire...

commento solo quello che realmente mi piace, (con semplici complimenti, ma sinceri).

non commento quello che non mi piace, (soltanto per evitare di dare consigli sbagliati).

mela ma sei donna? LOL
quando usciamo insieme le tue foto sono tutte stupende Pallonaro

scherzo ciao ciao

Ultima modifica effettuata da bodle il Mer 23 Giu, 2004 9:28 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
melarossa
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 23 Giu, 2004 9:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...continua così... Amici spesso anche io faccio la stessa cosa Wink

ok...ok... Mah la cena ...più tardi Rolling Eyes ...cosa??? Mah ...a lume di candela??? Argh! ...ma ...ma dico ti sei impazzito... per un complimenti...la cena a lume di candela????...allora devi dire che la mia foto è stupenda Pallonaro

Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: