Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Lun 30 Gen, 2006 12:01 pm Oggetto: Gilette Fusion Power: il simbolo del consumismo più sfrenato |
|
|
Gillette presentarà lo spot del suo nuovo rasoio Fusion Power al Superbowl.
Rasoio con 5 lame + 1 posteriore per un totale di 6-e-dico-6 lame per farsi la barba!!!!!!! Manco fossimo chirurghi!
Aggiungeteci la vibrazione con microchip on-board
Mai visto un simbolo consumistico così esagerato... io dico così, poi di sicuro lo comprerò
http://www.gillette.com/men/index_fusion.htm
Ciao
P.S. Più OT di così....  _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Lun 30 Gen, 2006 12:18 pm Oggetto: |
|
|
io mi faccio la barba con questo:
per cui.... nunmenepo'frega'demeno.....  _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |
niomo utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 5598 Località: Matera
|
Inviato: Lun 30 Gen, 2006 12:47 pm Oggetto: |
|
|
...esagerato ....e che ci dobbiamo tagliare gli arbusti?a quel punto si fa prima con una motosega  _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
|
|
 |
niomo utente attivo

|
Inviato: Lun 30 Gen, 2006 1:58 pm Oggetto: |
|
|
Matteo77 ha scritto: | Conosco l'ambiente Gillette dall'interno... non mi meraviglia che escano con queste idee veramente fini a se stesse... |
cioe,si tagliano da soli? no perche se no prendono roba tagliata male  _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

|
Inviato: Lun 30 Gen, 2006 2:10 pm Oggetto: |
|
|
niomo ha scritto: | Matteo77 ha scritto: | Conosco l'ambiente Gillette dall'interno... non mi meraviglia che escano con queste idee veramente fini a se stesse... |
cioe,si tagliano da soli? no perche se no prendono roba tagliata male  |
Gillette è stata acquisita da procter&gamble: non ho nulla contro le multinazionali... però il modo di ragionare che hanno in quell'ambiente è tutt'altro che sobrio e moderato... direi che la megalomania impera... _________________ http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374 |
|
|
 |
teod utente attivo

|
Inviato: Lun 30 Gen, 2006 3:35 pm Oggetto: |
|
|
Matteo77 ha scritto: | niomo ha scritto: | Matteo77 ha scritto: | Conosco l'ambiente Gillette dall'interno... non mi meraviglia che escano con queste idee veramente fini a se stesse... |
Gillette è stata acquisita da procter&gamble: non ho nulla contro le multinazionali... però il modo di ragionare che hanno in quell'ambiente è tutt'altro che sobrio e moderato... direi che la megalomania impera... |
Questo è fuor di dubbio, ma è una politica normale per un'azienda che produce lamette da barba... o licenziano personale e si tagliano le vene (cosa che gli costerebbe molto poco ) o trovano modi nuovi per far acquistare prodotti Gillette alla gente...
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

|
Inviato: Lun 30 Gen, 2006 3:39 pm Oggetto: |
|
|
teod ha scritto: | Matteo77 ha scritto: | niomo ha scritto: | Matteo77 ha scritto: | Conosco l'ambiente Gillette dall'interno... non mi meraviglia che escano con queste idee veramente fini a se stesse... |
Gillette è stata acquisita da procter&gamble: non ho nulla contro le multinazionali... però il modo di ragionare che hanno in quell'ambiente è tutt'altro che sobrio e moderato... direi che la megalomania impera... |
Questo è fuor di dubbio, ma è una politica normale per un'azienda che produce lamette da barba... o licenziano personale e si tagliano le vene (cosa che gli costerebbe molto poco ) o trovano modi nuovi per far acquistare prodotti Gillette alla gente...
Ciao |
i primi clienti del rivoluzionario prodotto saranno loro stessi...  _________________ http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374 |
|
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Lun 30 Gen, 2006 4:02 pm Oggetto: |
|
|
Io ho smesso di usare prodotto Gilette molto tempo fa, con grande soddisfazione, ho usato per anni le Wilkinson Diamond 3D trovandomi molto bene, finchè sono scomparse dalla circolazione, ho provato ad usare altre lame ma sempre con risultati scadenti, adesso sto testando quelle del LIDL, per quello che costano il risultato è decisamente buono, considerando che mi faccio la barba tutti i giorni in pelo e contropelo e non è decisamente tra le più morbide. |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Lun 30 Gen, 2006 4:16 pm Oggetto: |
|
|
Anche io uso le Gilette, le mach3 turbo. Dopo un periodo di uso delle usa e getta wilkinson ho deciso di ritornare a Gilette. Le trovo più adatte a un pigrone della barba come il sottoscritto.
Se avessi la voglia di tagliarmela ogni due giorni, comprerei il rasoio elettrico, ma come detto sono troppo pigro per farmi la barba con una frequenza più alta... _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Lun 30 Gen, 2006 4:34 pm Oggetto: |
|
|
ma non avete paura a tagliarvi con tutte quelle lame??a me fa paura un rasoio del genere!  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
teod utente attivo

|
Inviato: Lun 30 Gen, 2006 4:56 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | ma non avete paura a tagliarvi con tutte quelle lame??a me fa paura un rasoio del genere!  |
E pensa che vibrano pure ...
Bye _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
pdp utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005 Messaggi: 3270 Località: Milano
|
Inviato: Lun 30 Gen, 2006 4:58 pm Oggetto: |
|
|
non sono più cliente di lamette da anni: mi sono fatto crescere la barba
prima usavo i rasoi di sicurezza vecchio stile, gli unici che mi garantivano una rasatura senza irritazioni da bi/trilama.
Figuriamoci ad usare lamette a 5 lame, per me tre erano già troppe.
E il prezzo delle lamette continua a salire.
 |
|
|
 |
gianni utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 778
|
Inviato: Lun 30 Gen, 2006 5:34 pm Oggetto: |
|
|
Ma la lametta dıetro a che serve? _________________ Non c'è soluzione perché non c'è alcun problema. |
|
|
 |
teod utente attivo

|
Inviato: Lun 30 Gen, 2006 5:37 pm Oggetto: |
|
|
gianni ha scritto: |
Ma la lametta dıetro a che serve? |
Credo per le rifiniture di precisione, per aereodinamica oppure a segarti un dito quando lo prendi in mano...  _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
gianni utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 778
|
Inviato: Lun 30 Gen, 2006 5:50 pm Oggetto: |
|
|
teod ha scritto: | gianni ha scritto: |
Ma la lametta dıetro a che serve? |
Credo per le rifiniture di precisione, per aereodinamica oppure a segarti un dito quando lo prendi in mano...  |
ma questı sono pazzı...
beh, ıo stı rasoı futurıbılı, che tı lascıano quella schıfezza ın faccıa quando tı radı, lı odıo.
Evvıva ı Bııııııııııc!!! _________________ Non c'è soluzione perché non c'è alcun problema. |
|
|
 |
bosozoku utente attivo
Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 1398 Località: wildbormida
|
Inviato: Lun 30 Gen, 2006 5:50 pm Oggetto: |
|
|
wow...
avete soddisfatto una mia infantile curiosità... da quando mi ricordo ogni volta che guardo la pubblicità dei rasoi mi chiedo: "come sarà il prossimo?"
ed ora lo so in anticipo! GRAZIE MILLE! non mi ero mai sbattuto per scoprire il nuovo rasoio gillette per la mia giudaica barba...ma visto che sono vittima del consumismo..... lo voglio! 6 lame!!!! auzz... ci fai i cerchi nel grano con 6 lame! |
|
|
 |
niomo utente attivo

|
Inviato: Lun 30 Gen, 2006 6:03 pm Oggetto: |
|
|
bosozoku ha scritto: | ..... lo voglio! 6 lame!!!! auzz... ci fai i cerchi nel grano con 6 lame! |
si si anche io lo voglio, cosi posso combattere alla pari con Goemon (vedi amicozzo di Lupin)  _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
teod utente attivo

|
Inviato: Lun 30 Gen, 2006 6:16 pm Oggetto: |
|
|
bosozoku ha scritto: | wow...
lo voglio! 6 lame!!!! auzz... ci fai i cerchi nel grano con 6 lame! |
 _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
Moreno B utente attivo
Iscritto: 19 Apr 2004 Messaggi: 979 Località: Siena
|
Inviato: Lun 30 Gen, 2006 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Io anni fa sono passato dalle bic bianche al sensor (due lame) e devo dire che la differenza è stata notevole.
Mi sono preso anche il Mach3, con 3 lame, e fa bene lo stesso anche se l'ingombro delle tre lame quando ti radi sopra la bocca mi disturba un po'.
Al centro commerciale vidi un rasoio a 4 lame e mi venne da ridere...ora se ne escono con uno da 6
Comuqne buone e a un prezzo decente ci sono anche le Bic Sensitive, col manico verde e bilama.
Il raosio elettrico non mi va: mi lascia i pelucchi ovunque e mi irrita la pelle  |
|
|
 |
|