photo4u.it

corsi regionali

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
simone87
utente attivo

Iscritto: 11 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 26 Gen, 2006 10:11 pm    Oggetto: corsi regionali Rispondi con citazione

ciao, ho letto che esistono dei corsi regionali di fotografia grazie ai quali si può conseguire la qualifica di fotografo.
Voi ne sapete qualcosa? dove posso trovare informazioni utili?
grazie
Simone
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
simone87
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 29 Gen, 2006 8:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 29 Gen, 2006 9:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

simone87 ha scritto:
Triste

Io sto nella tua stessa regione e non ho mai sentito di corsi del genere. E' vero che io sto in provincia, ma se non li fanno li a torino allora la vedo dura...

Ciao

P.S. il tuo avatar è il gioco che mi ha fatto più impazzire per chiuderlo! Mi arrabbio? LOL

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
simone87
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 29 Gen, 2006 9:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, allora io ho sentito parlare di questi corsi regionali ma per il lazio, volevo sapere se ci sono anche in piemonte, ma credo proprio di no.

P.S. Day of the tentacle è uno dei giochi più belli a cui io abbia giocato, peccato che ora io lo sappia a memoria!!!
Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Dom 29 Gen, 2006 10:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

simone87 ha scritto:
ciao, allora io ho sentito parlare di questi corsi regionali ma per il lazio,

ah si ...dimmi dimmi Very Happy

"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stefy
utente

Iscritto: 24 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 11:51 pm    Oggetto: ciao Rispondi con citazione

se cè qualcuno che sa qualcosa per quanto riguarda la sicilia fatemi sapere anche a me sarei molto interessata .....
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: