|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lud utente
Iscritto: 15 Gen 2006 Messaggi: 51
|
Inviato: Dom 29 Gen, 2006 8:39 pm Oggetto: |
|
|
Dimostri allora di avere una spiccata sensibilità per la luce. E' qualcosa di innato e naturale. E' un po' come possedere l'orecchio assoluto per la musica. Averlo non è sinonimo di grande musicista così come non esserne dotati non significa non esserlo. Ti rinnovo i complimenti e ti suggerisco di continuare a fare esperimenti. Un consiglio che ti do è quello di guardare quante più riviste possibili e cercare d'indovinare e studiare che schema luminoso è stato utilizzato per tutti i tipi di fotografie stampate. Aiutati con i riflessi e le ombre. Ti dico questo, perchè da molti anni faccio lo stesso e a posteriori mi sono accorto che m'è servito molto; soprattutto per i ritratti.
Questa è e rimane un'opinione assolutamente soggettiva.
Buona serata.
Lud _________________ Beati coloro che ascoltano i propri detrattori e se ne servono per migliorarsi!!!! W.S.
canon 5D, 17-40L, 24-105 L IS, 85 1,8, 70-200 L IS |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
85Kimeruccio utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1123 Località: Brescia
|
Inviato: Dom 29 Gen, 2006 8:46 pm Oggetto: |
|
|
balza ha scritto: | 85Kimeruccio ha scritto: | non so voi ma io non riesco a leggerle le ultime due cifre.... |
Calibra il monitor che si leggono bene...  |
volendo si leggono.. ma ci devo metere un attimo a focalizzarle.. _________________ www.ismaelebulla.com
www.khproduzioni.it |
|
|
85Kimeruccio utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1123 Località: Brescia
|
Inviato: Dom 29 Gen, 2006 8:46 pm Oggetto: |
|
|
Lud ha scritto: | Dimostri allora di avere una spiccata sensibilità per la luce. E' qualcosa di innato e naturale. E' un po' come possedere l'orecchio assoluto per la musica. Averlo non è sinonimo di grande musicista così come non esserne dotati non significa non esserlo. Ti rinnovo i complimenti e ti suggerisco di continuare a fare esperimenti. Un consiglio che ti do è quello di guardare quante più riviste possibili e cercare d'indovinare e studiare che schema luminoso è stato utilizzato per tutti i tipi di fotografie stampate. Aiutati con i riflessi e le ombre. Ti dico questo, perchè da molti anni faccio lo stesso e a posteriori mi sono accorto che m'è servito molto; soprattutto per i ritratti.
Questa è e rimane un'opinione assolutamente soggettiva.
Buona serata.
Lud |
è una delle cose piu belle che mi abbiano detto nel campo fotografico...  _________________ www.ismaelebulla.com
www.khproduzioni.it |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|