Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 21 Giu, 2004 5:47 am Oggetto: s7000/s5000/s3000: aggiuntivo grandangolare Digital Optics |
|
|
Surreales ha effettuato diverse foto con l'aggiuntivo grandagolare Digital Optics 0,45.
Le potete osservare nella sua galleria:
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=878
...Surreales, naturalmente adesso vogliamo sapere -TUTTO- su questo aggiuntivo... erano mesi che aspettavamo qualcuno che ce l'avesse...
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Maggy utente

Iscritto: 22 Mar 2004 Messaggi: 84 Località: Cuba
|
Inviato: Lun 21 Giu, 2004 10:33 am Oggetto: Grandangolo |
|
|
Innazitutto grazie per aver postato le foto.
Sono una fanatica del grandangolo (vedi avatar) ma per il momento non sono riuscita a trovarne uno decente per la S5000, o meglio, quelli buoni costano tanto.
Ho visto le foto di Surreales e mi sono soffermata a guardare le foto del municipio, quella con e quella senza grandangolo.
La foto mi piace, però se devo fare una foto ed ottenerne gli angoli sfuocati , preferisco farne 4 a mosaico e montarne in post produzione.
una Maggy delusa. |
|
|
 |
Surreales utente
Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 119
|
Inviato: Lun 21 Giu, 2004 10:59 am Oggetto: nuove foto con gli aggiuntivi |
|
|
Ho postato nuove foto con imiei aggiuntivi dategli un occhiata.Ciao.
Cmq il costo di questi aggiuntivi Tele e Wl + adattatore viene in totale 130€. Li ho comprato su Ebay da Sharperphoto che si trova in America. Il prezzo dei soli aggiuntivi è € 65 ma con le spese di spedizioni che sono circa 28-30€ e le spese doganali 35€(Queste le pagherete quando ricevete il pacco) si arriva a 130€. Ovvimente dovete pagare in anticipo il venditore ma vi assicuro che è molto cordiale e professionale( tranquilli è un grande venditore su €bay). Mi ha spedito il pacco di Lunedi e già Venerdi l'avevo a casa. Vi da perfino il numero del vs pacco che voi potete guardare sul sito ups dove si trova . Cmq con questi aggiuntivi mi trovo bene e poi se si vuole risparmiare questa è la scelta piu giusta. Quelli originali Fuji costano molto di più circa 250€ per tutti e due!!!!Ciao.Luca |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 21 Giu, 2004 11:37 am Oggetto: |
|
|
Considerato che sono pur sempre aggiuntivi ottici, mi aspettavo ben peggio.
Ma, a parte quella in controluce, ti sono venute tutte buone?
La distorzione a barilotto è ben evidente (ma d'altra parte quella c'è anche su obiettivi ben più costosi); piuttosto mi sarei aspettato qualche aberrazione cromatica in più, sinceramente.
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Maggy utente

Iscritto: 22 Mar 2004 Messaggi: 84 Località: Cuba
|
Inviato: Lun 21 Giu, 2004 3:32 pm Oggetto: Re: nuove foto con gli aggiuntivi |
|
|
Surreales ha scritto: |
Cmq il costo di questi aggiuntivi Tele e Wl + adattatore viene in totale 130€. |
onestamente mi aspettavo che costassero molto di più.
Sono rimasta molto soddisfatta del risultato del tele.
Direi che l'acquisto si può fare, peccato che le spese doganali e la spedizione incidano tanto sul totale.
Maggy |
|
|
 |
Stef78g utente attivo
Iscritto: 18 Mgg 2004 Messaggi: 1405
|
Inviato: Lun 21 Giu, 2004 3:52 pm Oggetto: |
|
|
Io ho visto le fotografie ma sinceramente sono rimasto un po' deluso. C'è un netto calo di definizione dell'immagine, forse accettabile visto l'esiguo costo aggiuntivo, ma comunque l'immagine perde parecchio in resa. Non prenderei dall'america per risparmiare ma per pagare il doppio fra spedizione e dogana, non avrebbe molto senso.  |
|
|
 |
|