|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Taras bulba utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 872 Località: Roma
|
Inviato: Sab 21 Gen, 2006 6:12 pm Oggetto: StreetSkate |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Sono pienamente d'accordo a metà |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
riottoso utente

Iscritto: 22 Gen 2006 Messaggi: 254 Località: Aversa
|
Inviato: Ven 27 Gen, 2006 5:07 pm Oggetto: |
|
|
La scansione certo non le rende merito..però credo che il dinamismo non si legga in maniera chiara.....il movimento appare confuso soprattutto perchè non è ben isolato dal contesto(lo si nota da mosso retrostante).La scala tonale credo sia un pò nebulosa ma nel contesto equilibrata.Ripeto in base al mio modo di vedere(perfettamente opinabile)Avrei isolato meglio il movimento variando inquadratura,mettendo ciò il soggetto più al centro e scattando con un tempo più rapido.Questa è solo una mia supposizione ma se la foto è stata pensata così allora va benissimo...considerando anche che in situazioni veloci c'è poco da pensare e bisogna cogliere l'attimo....poi torno a ripetere la mancanza di definizione è causata sicuramente dalla scansione che non rende merito a questo scatto!!!
 _________________ PENTAX 645 N+ 45mm f2.8, 75mm f2.8, 150mm f2.8
Nikon fm 35 f 2.8 70-150 f3.8 |
|
|
Taras bulba utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 872 Località: Roma
|
Inviato: Ven 27 Gen, 2006 5:34 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo è vero, dietro è mosso, avevo impostato un tempo alto proprio per avere l'effetto mosso del soggetto, ma di contro mi è tremata un pò la mano ed è venuta mosso anche lo sfondo.
Per quanto riguarda l'inquadratura le tue critiche sono costruttive e ti ringrazio, anche se in certi contesti è difficile fare di piu' di cogliere al volo certi momenti _________________ Sono pienamente d'accordo a metà |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|