Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
homerdb utente attivo

Iscritto: 17 Set 2005 Messaggi: 545 Località: Montesilvano(PE)
|
Inviato: Sab 21 Gen, 2006 5:40 am Oggetto: problema con una Ixus 430 |
|
|
avevo la macchina in mano e non stavo toccando niente quando tutto ad un tratto mi si è aperto lo sportellino della CF. in pratica si è rotto (da solo) il fermetto dell'aggancio di questo sportellino..... e ora? come faccio? devo portare la macchina in assistenza? o posso ordinare il pezzo singolarmente? e soprattutto,dov'è nei dintorni o a Pescara un centro di raccolta o assistenza della canon???????? sul sito non mi è molto chiaro..... aiutatemi sono disperato!!!!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
homerdb utente attivo

|
Inviato: Sab 21 Gen, 2006 4:03 pm Oggetto: |
|
|
non mi sa aiutare nessuno????
capisco che siete tutti utenti molto più avanzati rispetto me però..... uff....!!!! |
|
|
 |
homerdb utente attivo

|
Inviato: Ven 27 Gen, 2006 3:31 am Oggetto: |
|
|
da come vedo o nessuno sa niente o nessuno ha voglia di aiutarmi... va beh grazie cmq almeno a chi ci ha provato a vedere.... ciao! |
|
|
 |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Ven 27 Gen, 2006 8:51 am Oggetto: |
|
|
ho la stessa macchina da un paio d'anni, ora l'ho data a mio figlio per le gite scolastiche, un giorno è tornato a casa con lo sportellino che si era aperto da solo e il dentino di blocco rotto, pensavo fosse stata incuria da parte sua ma a quanto vedo il difetto esiste veramente.
Io l'ho risolto con un pezzo di nastro adesivo trasparente, tanto la compact non la rimuovo mai e le foto le scarico via usb. _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
 |
homerdb utente attivo

|
Inviato: Ven 27 Gen, 2006 2:48 pm Oggetto: |
|
|
io no ho il lettore di memory card esterno quindi la caccio di continuo...... uffa devo cercare il centro assistenza canon allora...... speriamo che si possa cambiare solo lo sportellino....!!!! grazie comunque! |
|
|
 |
|