| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
localex utente

Iscritto: 25 Lug 2004 Messaggi: 351 Località: Villa d'adda
|
Inviato: Sab 20 Ago, 2005 6:37 pm Oggetto: |
|
|
quoto tutti!!!!.... da chi dice che la prima poteva radersi meglio.. a chi dice che devono mangiar di meno dai cani e porci alla 14 che si salva  _________________ .........3 su 36! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ciado utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 790 Località: Aversa (CE)
|
|
|
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Ven 27 Gen, 2006 10:37 am Oggetto: |
|
|
.....................................
Ultima modifica effettuata da Anonimo. il Dom 12 Mgg, 2013 2:07 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Ven 27 Gen, 2006 10:51 am Oggetto: |
|
|
| nerofumo ha scritto: | | il 3200, voglio il 3200........da tirare a 6400 !!!!! |
...bastava usare una 20d......
apparte gli scherzi, e apparte le modelle piu' o meno carine (de gustibus), trovo le foto un po' impastate, con i colori non proprio naturali, ma capisco bene le difficolta' della ripresa (spesso mi ritrovo anch'io in "brutte" condizioni). di solito sottoesporre aiuta ad avere un tempo veloce, ma aiuta anche a "rovinare" leggermente gli scatti, pur scattando in raw. in questo caso un fisso molto luminoso o 3200 iso forse ti avrebbero aiutato di piu'.
p.s.: una bella d200??  |
|
|
sailor nuovo utente

Iscritto: 28 Dic 2005 Messaggi: 29 Località: Forlì
|
Inviato: Ven 27 Gen, 2006 6:01 pm Oggetto: |
|
|
Una domanda a Nerofumo: perchè non il flash?
Troppo lontano? divieto degli organizzatori? o altro che mi sfugge... |
|
|
englishgentleman utente

Iscritto: 05 Giu 2005 Messaggi: 391 Località: Notaresco (TE)
|
Inviato: Ven 27 Gen, 2006 8:32 pm Oggetto: |
|
|
Sorvolo sulla bellezza delle ragazze (non mi interessa in questo frangente), voglio solo dire che le vedo troppo sature e scure, non so se dipende dal mio monitor. E la prima e l'ultima hanno la testa tagliata.
Cosa hai usato per togliere la grana?
Si critica per migliorare, non per criticare sterilmente.
Io per le mie foto voglio piu' critiche possibile, mi aiutano a migliorare.
Saluti.  _________________ Carlo
http://www.flickr.com/photos/50554265@N08/ |
|
|
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Ven 27 Gen, 2006 9:34 pm Oggetto: |
|
|
tutti a dire bella la 17...... e sti cavoli... le foto hanno numeri da 1 a 7...... pensavo ad una presa in giro
da veneto che vive al sud da 20 anni su 28 devo dire che i calabresi sono splendidi
però sono d'accordo sulla non buona qualità delle foto.. e neppure le ragazze... (mica ci sarà la tua zita fra quelle? ) ... poche miss italia sono "pezzi di sticchio" (vibonese)
ma non avevi la 20d? _________________
 |
|
|
axel utente
Iscritto: 27 Dic 2005 Messaggi: 162 Località: Puglia
|
Inviato: Lun 30 Gen, 2006 1:04 pm Oggetto: |
|
|
| pixell78 ha scritto: | molto bella la n°17.....le altre sinceramente non sono un gran chè....ma si sà..a miss italia ci vanno cani e porci... e si vede.....
|
Quoto la numero 17  _________________ Canon EOS D30 Sigma 28-200mm f3.5-5.6
Canon Power Shot A60 moltiplicatore 3x |
|
|
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6897 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Mar 31 Gen, 2006 11:01 am Oggetto: |
|
|
| sailor ha scritto: | Una domanda a Nerofumo: perchè non il flash?
Troppo lontano? divieto degli organizzatori? o altro che mi sfugge... |
Per scelta personale ho bandito il flash già da molto tempo anche se a volte lo uso per necessità.
L'uso del flash a mio avviso appiattisce tutti i soggetti se montato sulla fotocamera, discorso diverso l'uso di una buona accoppiata laterale che dona rilievo e tridimensionalità ma è ovvio che non si può disporre di così tanta grazia in occasioni come questa. _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
lupin-3 utente attivo

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 2135
|
Inviato: Mar 31 Gen, 2006 11:42 pm Oggetto: |
|
|
| L|ga ha scritto: | la prima poteva radersi meglio....  |
quoto  |
|
|
MisticFoto utente

Iscritto: 01 Ott 2005 Messaggi: 120 Località: submondo sibillino
|
Inviato: Gio 02 Feb, 2006 5:57 am Oggetto: |
|
|
concordo su pixel78 ,quasi in tutto.
Per le condizioni di luce...si sa,ormai i faretti laser e li mettono ovunque.
Comq le ragazze sono veramente "in carne" anche se il taglio della foto ne accentua fianchi,circonferenze e trucco vario.
Io personalmente tendo a dare piu aria e scattare primi, primissimi,americani e interi in queste situazioni.
Rimangono più commerciabili... _________________ Nikon D70s Nikon-D200-Nikon F90x-Nikon Fm2-nikkor 18-70 -nikkor 50 1.4-Sigma 70-200 f 2.8-nikkor 28-200-Nikkor 300 f4-Minox- Fujii 5001-Hasseblad 501 Cm |
|
|
MisticFoto utente

Iscritto: 01 Ott 2005 Messaggi: 120 Località: submondo sibillino
|
Inviato: Gio 02 Feb, 2006 6:01 am Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | L'uso del flash a mio avviso appiattisce tutti i soggetti se montato sulla fotocamera, discorso diverso l'uso di una buona accoppiata laterale che dona rilievo e tridimensionalità ma è ovvio che non si può disporre di così tanta grazia in occasioni come questa. |
Bhè,dipende.
E' anche vero che in questo genere di foto si cerca di esaltare i tratti incisivi.
Ci sono ottimi flash,come l'sb800,che non bruciano mai e donano un ottima tridimensionalità,pur diretti (magari con qualche accorgimento) e in situazioni di luci miste.. _________________ Nikon D70s Nikon-D200-Nikon F90x-Nikon Fm2-nikkor 18-70 -nikkor 50 1.4-Sigma 70-200 f 2.8-nikkor 28-200-Nikkor 300 f4-Minox- Fujii 5001-Hasseblad 501 Cm |
|
|
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Gio 02 Feb, 2006 8:12 am Oggetto: |
|
|
| Maestro_Yodo_San ha scritto: | | argentique ha scritto: | .... (cut)
Se poi magari si offrono volontarie per fare le modelle per gli utenti di photo4u...ancora meglio  |
ecco ecco!! ottima idea!  |
....si si si....mi metto in lista pure io......
QUANDO SI ORGANIZZA? foto di gruppo?
.......... 'n'omo, 'na donna...'n'omo, 'na donna...'n'omo, 'na donna...'n'omo, 'na donna...'n'omo, 'na donna...'n'omo, 'na donna...'n'omo, 'na donna...'n'omo, 'na donna...'n'omo, 'na donna...'n'omo, 'na donna...'n'omo, 'na donna...'n'omo, 'na donna...'n'omo, 'na donna...'n'omo, 'na donna...'n'omo, 'na donna...'n'omo, 'na donna...'n'omo, 'na donna...'n'omo, 'na donna.............
...scherzi a parte, essendo una, credo, delle prime selezioni di MISS ITALIA, è normale che le ragazze siano un po "grezze" sta poi alla giuria vedere oltre questo loro stato.... la bellezza pura l'avranno in futuro quando scelte, verranno "elaborate" e buttate in pasto alla tv e giornali....etc..etc...
spesso e volentieri mostrano i provini di attuali attrici bellissime, al loro stato grezzo.....comunque, chiuso sto discorso le foto non mi sembrano, nonostante il tuo impegno, un gran che (forse la 3?)..... perdonami...... comunque in quelle condizioni ti capisco....succede anche a me.... forse la lente non proprio buona??? sono un po impastate?.....
Comunque, datte da fa!!!!.......
MANNA  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
Dilettante utente attivo
Iscritto: 24 Mar 2005 Messaggi: 3101
|
Inviato: Gio 09 Feb, 2006 9:21 am Oggetto: |
|
|
la terza è la migliore ma non mi piacciono i riflessi di luce comunque capisco anche la situazione di ripresa. _________________ Nikon: F100 F70 D200 Coolpix s1 8800.
Casio Qv300 Qv5000. Canon Powershot A20.
"Minus user". |
|
|
|