Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 24 Gen, 2006 1:36 pm Oggetto: |
|
|
ma lo hai letto il testo dell'asta? _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Mar 24 Gen, 2006 1:51 pm Oggetto: |
|
|
PietroF ha scritto: | ma lo hai letto il testo dell'asta? |
Andrea _________________ mingus |
|
|
 |
nerofumo utente attivo

|
Inviato: Mar 24 Gen, 2006 2:00 pm Oggetto: |
|
|
PietroF ha scritto: | ma lo hai letto il testo dell'asta? |
lui dice nuovo ma io non mi fido per natura. _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 24 Gen, 2006 2:03 pm Oggetto: |
|
|
nerofumo ha scritto: | PietroF ha scritto: | ma lo hai letto il testo dell'asta? |
lui dice nuovo ma io non mi fido per natura. |
E' un altro paio di maniche questo... d'altronde ci sarebbe anche la fattura nuova da emettere..
Comunque scusa se potevo sembrare acidulo nella risposta: ero un po' alterato per i fatti miei  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
nerofumo utente attivo

|
Inviato: Mar 24 Gen, 2006 2:14 pm Oggetto: |
|
|
PietroF ha scritto: | nerofumo ha scritto: | PietroF ha scritto: | ma lo hai letto il testo dell'asta? |
lui dice nuovo ma io non mi fido per natura. |
E' un altro paio di maniche questo... d'altronde ci sarebbe anche la fattura nuova da emettere..
Comunque scusa se potevo sembrare acidulo nella risposta: ero un po' alterato per i fatti miei  |
non preoccuparti, capita a tutti di andare in bianco...a me spesso !! _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Mar 24 Gen, 2006 4:38 pm Oggetto: |
|
|
nerofumo ha scritto: | PietroF ha scritto: |
Comunque scusa se potevo sembrare acidulo nella risposta: ero un po' alterato per i fatti miei  |
non preoccuparti, capita a tutti di andare in bianco...a me spesso !! |
touche'  _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 24 Gen, 2006 6:52 pm Oggetto: |
|
|
Comunque, giusto per darvi un parametro, io il 10-22 l'ho preso su e-bay a 550€ circa, era usato, ma veramente pari al nuovo (pochi mesi di vita) con scateole originali, isturzioni e addirittura il sacchettino dell'imballo originale.
Quello di questa asta costa decisamente troppo. |
|
|
 |
sailor nuovo utente

Iscritto: 28 Dic 2005 Messaggi: 29 Località: Forlì
|
Inviato: Gio 26 Gen, 2006 11:43 am Oggetto: |
|
|
Comunque, osservando i feedback di chi ha fatto le 39 offerte dell'asta in questione, vedete che "possono" nascere dei sospetti: troppe offerte da parte di utenti con feed bassissimi e id simili (nome + 4 numeri).
Al di là del prezzo pagato dall'ultimo utente, che sembra reale, pare che l'asta sia stata "tenuta alta" in modo artificiale.....così pare almeno....
Chiaro che lui ha comprato male.
Io comunque rimango rigorosamente lontano da certe aste che sembrano un pò "furbe", e soprattutto non offro se non negli ultimi 30-60 secondi. Non ha senso alzare il prezzo per 6 giorni di fila, ma sembra che siano in pochi a pensarlo. Fortuna per i venditori... 
Ultima modifica effettuata da sailor il Gio 26 Gen, 2006 11:53 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 26 Gen, 2006 1:53 pm Oggetto: |
|
|
sailor ha scritto: | Comunque, osservando i feedback di chi ha fatto le 39 offerte dell'asta in questione, vedete che "possono" nascere dei sospetti: troppe offerte da parte di utenti con feed bassissimi e id simili (nome + 4 numeri).
Al di là del prezzo pagato dall'ultimo utente, che sembra reale, pare che l'asta sia stata "tenuta alta" in modo artificiale.....così pare almeno....
Chiaro che lui ha comprato male.
Io comunque rimango rigorosamente lontano da certe aste che sembrano un pò "furbe", e soprattutto non offro se non negli ultimi 30-60 secondi. Non ha senso alzare il prezzo per 6 giorni di fila, ma sembra che siano in pochi a pensarlo. Fortuna per i venditori...  |
Oppure, offri subito il prezzo che ritieni giusto per acquistare quell'oggetto, e se nessuno supera la tua offerta è tuo (ed è probabile che lo paghi meno della tua offerta massima), altrimenti se lo piglia qualcun'altro. |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Gio 26 Gen, 2006 2:20 pm Oggetto: |
|
|
costa 785 euro nuovo da italsystem!!!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
pdp utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005 Messaggi: 3270 Località: Milano
|
Inviato: Gio 26 Gen, 2006 2:42 pm Oggetto: |
|
|
chi l'ha preso è proprio fesso: da digitalfoto costa 16€ in meno.... |
|