Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Meguchan utente
Iscritto: 21 Gen 2006 Messaggi: 72
|
Inviato: Mer 25 Gen, 2006 8:31 pm Oggetto: Quale compro? @_@ |
|
|
Canon PowerShot A620
Fujifilm FinePix S9500
Sony DSC-H1
hanno le caratteristiche che cerco, ma qual'è la migliore? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
moarato utente

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 131 Località: Conegliano (TV)
|
Inviato: Mer 25 Gen, 2006 8:57 pm Oggetto: |
|
|
Hai accantonato l'idea della Panasonic FZ30? _________________ Monica |
|
|
 |
Meguchan utente
|
Inviato: Mer 25 Gen, 2006 9:10 pm Oggetto: |
|
|
si, ma fa troppo rumore ad alte iso a differenza di queste.. |
|
|
 |
Meguchan utente
|
Inviato: Mer 25 Gen, 2006 9:12 pm Oggetto: |
|
|
o datoa cneh un'occhiatina alle foto di esempio su dpreview però non vedo differenza ttra le tre amcchine fotografiche.. ora non so se sono ritoccate, se sono buone tutte e tre le macchine o se è bravo il fotografo! ^_^; |
|
|
 |
moarato utente

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 131 Località: Conegliano (TV)
|
Inviato: Mer 25 Gen, 2006 9:29 pm Oggetto: |
|
|
Meguchan ha scritto: | o datoa cneh un'occhiatina alle foto di esempio su dpreview però non vedo differenza ttra le tre amcchine fotografiche.. ora non so se sono ritoccate, se sono buone tutte e tre le macchine o se è bravo il fotografo! ^_^; |
Tieni conto del fatto che se vuoi fare un salto di qualità rispetto ai vari problemi che possono avere le compatte (ogni modello ha il suo), devi passare alle reflex.
Fossi in te, proverei con una di queste 3, quella che ha almeno una caratteristica in + rispetto alle altre due ovvero una qualità che per te è fondamentale.
Nel digitale c'è comunque tanto fotoritocco/postelaborazione, anche il rumore si elimina MOLTO facilmente. Io per prima mi sono spaventata di fronte al rumore della mia Panasonic, finché ho trovato il modo di eliminarlo. Fotografo da solo un anno e la macchina mi da molte soddisfazioni. Ripeto: se vuoi ti posso mandare delle foto originali e relative correzioni. Non pretendere troppo da queste macchine, non hanno le qualità delle reflex!!
Abbiamo avuto tutti un primo amore, una prima macchina, quindi anche una prima macchina fotografica per imparare.... _________________ Monica |
|
|
 |
|