Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giannico non più registrato
Iscritto: 19 Ott 2005 Messaggi: 846
|
Inviato: Lun 23 Gen, 2006 3:41 pm Oggetto: panning |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Lun 23 Gen, 2006 6:04 pm Oggetto: |
|
|
esperimento interessante ma dalle un taglio sopra, un po sotto ed un po a destra
|
|
Inviato: Mar 24 Gen, 2006 2:03 pm Oggetto: |
|
|
...così?? giannico
|
|
|
|
|
|
fly58 utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005 Messaggi: 1257 Località: Trentino
|
Inviato: Mar 24 Gen, 2006 6:11 pm Oggetto: |
|
|
Fly58
_________________ Fiorenzo >>>fly58<<< |
|
|
|
Inviato: Mar 24 Gen, 2006 9:11 pm Oggetto: |
|
|
dalle critiche ancorchè ironiche, bisognerebbe trarre insegnamento, non livore. stammi bene e attento all'ulcera. Giannico
|
|
|
fly58 utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005 Messaggi: 1257 Località: Trentino
|
Inviato: Mer 25 Gen, 2006 8:42 am Oggetto: |
|
|
ciao,prima di tutto io l'ho scritta come battuta e poi vorrei che tu mi spiegassi che insegnamento dovevo trarre dal tuo commento ( ) alla mia foto....
Io l'ho sempre detto che sono un principiante e che devo imparare e ne ho avuti di commenti,tra l'altro tutti negativi,ma costruttivi con buoni consigli,Utili!! E non ti preoccupare per la mia ulcera perchè sarebbe scoppiata da un pezzo se me la prendessi..
Io postavo le mie foto per trarre veramente insegnamento (difatti ,se hai notato,io ho richiesto commenti per TUTTE le mie foto,non solo per quelle che piacevano e me!!).....ma da commenti come il tuo...
Ciao e scusa se te la sei presa.. e,non ti preoccupare non dovrai più commentare foto indecenti come le mie...
Ciao Fly.
_________________ Fiorenzo >>>fly58<<<
Ultima modifica effettuata da fly58 il Mer 25 Gen, 2006 12:19 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Mer 25 Gen, 2006 8:52 am Oggetto: |
|
|
....hummm.... come panning non credo sia riuscito dato che tutto e' "troppo" sfocheggiato e tremulante.....anche se certe volte cose di questo genere potrebbero essere interessanti, ma questa, fratello mio.... non va....
il soggetto dovrebbe esser piu a fuoco e fermo, li sta la figata del panning.
io pure, cio provato e qualcosina mi e' riuscita.....
se ti va dai una occhiata alle foto di PieroBo.... foto fatte a modellini di auto da corsa....UNO SPETTAKLE!!!
non demordere e accetta con simpatia i commenti, dai...... siamo qui pe divertirci e imparare (io x primo, e PieroBo me cazzia sempre....):RELAX!!!
MANNA
_________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
|
Inviato: Mer 25 Gen, 2006 3:16 pm Oggetto: |
|
|
MANNA ha scritto: | ....hummm.... come panning non credo sia riuscito dato che tutto e' "troppo" sfocheggiato e tremulante.....anche se certe volte cose di questo genere potrebbero essere interessanti, ma questa, fratello mio.... non va....
se ti va dai una occhiata alle foto di PieroBo.... foto fatte a modellini di auto da corsa....UNO SPETTAKLE!!!
non demordere e accetta con simpatia i commenti, dai...... siamo qui pe divertirci e imparare (io x primo, e PieroBo me cazzia sempre....):RELAX!!!
MANNA  |
....però si capisce che è un Fiat Doblò....
Giannico
|
|
|
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
|
|
|
Inviato: Mer 25 Gen, 2006 7:04 pm Oggetto: |
|
|
MANNA ha scritto: | giannico ha scritto: | MANNA ha scritto: | ....hummm.... come panning non credo sia riuscito dato che tutto e' "troppo" sfocheggiato e tremulante.....anche se certe volte cose di questo genere potrebbero essere interessanti, ma questa, fratello mio.... non va....
MANNA  |
....però si capisce che è un Fiat Doblò....
Giannico |
...SI PERò NUN SE VEDONO LI JAMAICANI.......
...ok, così va mejo....
dai datti da fare cosi se scambiamo du opinioni.... ti posto al volo un mio panning, per farti vedere...
speriamo non mi tirino le recchie i mod.....
MANNA  |
...eeeh..và bhè..... giannico
|
|
|
|