Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
code46 nuovo utente
Iscritto: 25 Gen 2006 Messaggi: 4
|
Inviato: Mer 25 Gen, 2006 3:12 pm Oggetto: Manuale in italiano Fujifilm F10 |
|
|
Buongiorno a tutti. E' il mio primo post e ne approfitto per fare i complimenti a tutti per la completezza e la precisione delle informazioni che fornite.
Vengo subito al mio problema, anche se, a dire la verità, credo che dal titolo si intuisca:
Ho appena acquistato una Fujifilm Finepix F10, e con mio sommo disappunto ho notato che all'interno non era compreso il manuale in italiano. Ho provato a scaricarlo dal sito della Fuji ma mi è stato risposto che il manuale in italiano costa 18 € + iva e trasporto A parte l'incomprensibilità di questa politica (se si va sui vari siti in tedesco o in francese o in spagnolo si trova il manuale nelle rispettive lingue) vorrei entrare in possesso di un manuale in italiano. Esiste qualcuno in grado di aiutarmi? Grazie in anticipo!!!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Gio 26 Gen, 2006 9:56 am Oggetto: |
|
|
Per prima cosa benvenuto..
Mi dispiace ma mi sa che qui nessuno può aiutarti.. Fuji Italia adotta questa politica.. vuoi un suo manuale? bene.. sei costretto a comprarlo da loro..
 _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
code46 nuovo utente
|
Inviato: Gio 26 Gen, 2006 4:02 pm Oggetto: |
|
|
WaterFall ha scritto: | Per prima cosa benvenuto..
Mi dispiace ma mi sa che qui nessuno può aiutarti.. Fuji Italia adotta questa politica.. vuoi un suo manuale? bene.. sei costretto a comprarlo da loro..
 |
purtroppo me ne sono reso conto anche io. Secondo me è una politica sbagliata, ma tant'è. Ho chiesto quanto poteva venire a costare e mi è stato risposto che il prezzo è di 18 € più iva e trasporto... secondo me, non sono molto intelligenti... ho fatto di necessità virtù: ho preso il vocabolario e ho iniziato a tradurre tutto il manuale.  |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Gio 26 Gen, 2006 4:08 pm Oggetto: |
|
|
Per il momento è l'unica cosa da fare se non vuoi spendere altri soldi
 _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
massybike nuovo utente

Iscritto: 10 Gen 2006 Messaggi: 18 Località: Cunardo (VARESE)
|
Inviato: Gio 26 Gen, 2006 6:17 pm Oggetto: |
|
|
Ho avuto anch'io lo stesso problema con la S 9500, anche a me hanno risposto che costava 18 € + iva e spedizione, ma poi ho contattato un rivenditore Fuji che me lo ha procurato in 2 giorni ed ho pagato 15 €.
Come anche tu hai notato sui vari siti in tedesco o in francese o in spagnolo si trova il manuale nelle rispettive lingue ma guardacaso noi italiani dobbiamo essere sempre i + fessi
Complimenti alla Fuji _________________ Ciao by Max  |
|
|
 |
S.S.C. utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2005 Messaggi: 672 Località: Torino
|
Inviato: Gio 26 Gen, 2006 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Basterebbe trovare qualcuno che possiede una F10...  _________________ "Foto... non seghe mentali" |
|
|
 |
code46 nuovo utente
|
Inviato: Gio 26 Gen, 2006 9:51 pm Oggetto: |
|
|
S.S.C. ha scritto: | Basterebbe trovare qualcuno che possiede una F10...  |
purtroppo io non conosco nessuno che ce l'abbia...  |