|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mpaniccia utente

Iscritto: 04 Gen 2005 Messaggi: 101 Località: FROSINONE
|
Inviato: Mer 25 Gen, 2006 2:53 am Oggetto: KODAK C340 - COMPATTA 10 e LODE |
|
|
Da poco tempo sono un possessore di una fantastica NIKON D50 (della quale sono moltooooooo soddisfatto )
Vedevo però che non potevo portarla sempre con me (l'ingombro c'è, anche se ridotto in relazione ad altre reflex)
Gli ho affiancato quindi una compatta. Cercavo veramente una compattina di discreta qualità fotografica e che mi permetteva di fare qualche video-clip. Era fondamentale che avesse avuto l'alimentazione a batterie stilo (perchè le avevo comprate ricaricabili per le precedenti fotocamere FujiS5000 e CanonA85) Gira e rigira, cerca quà, cerca là, capito in un supermercato. Punto subito su una FujiA340 ma poi mi accorgo che la funzione video era possibile ma senza l'audio. La commessa allora mi tira fuori dal banco la KODAK C340 (5Mp, zoom ottico 3X, funzione video con audio, diverse modalità di ripresa). Una compattina inquadra-e-scatta che a primo impatto non mi ha fatto grande impressione. Comunque l'ho comprata anche perchè se non ero soddisfatto avrei potuto darla indietro.
Tra le mani la vedevo proprio piccola, ma era quello che cercavo così da potermela portare in tasca. Il corpo macchina è plastica si sa. Sulla qualità mi sarei accontentato, mi bastava una cosa discreta.
Comincio a fare i primi scatti a farci un po' di pratica e guardate che foto!!! Giudicate voi.
Penso di aver raggiunto il traguardo che mi ero prefissato:
- una macchina semi-professionale come la NIKON D50 per le occasioni importanti e per foto di un certo livello
- questa KODAK C340 per uscire a fare 2 passi e divertirmi senza tanto impegno e nulla a pretendere.
Spero che questa testimonianza possa servire a chi è in procinto di acquistare una compatta semplice da utilizzare e dai grandi risultati.
Ciao a tutti
 _________________ FUJI S5600 - FUJI A850 - NIKON D50 - FUJI A500 - KODAK C340 - FUJI S5000 - CANON A85
LE MIE FOTO: www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=2711 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|